ritorno x aggiornarvi.. allora intanto grazie a tutti.. sentirmi dire ke ho un padre di merda , ha fatto stare meglio non skerzo, l ho pensato mille volte, e sentire ke non sono la sola a pensare ke non sia un buon padre m ha fatto sorridere... lui è cosi, non glien'è mai importato molto di me, forse xke sono nata un po x caso e non particolarmene.. voluta i miei sono parecchio in la con gli anni.. io sono stata la classica "sorpresa"
cmq x tornare IT, ho provato a parlare con mamma, li x li non voleva darmi ascolto e diceva ke ha ragione papà xke lui ha SEMPRE ragione, ma poi ho provato a farla riflettere, con quel po ke so esprimermi a voce... non vi dico la paura quando è entrato mio padre in cucina e ha sentito tutto.. lui è incazzato nero, adesso è partito x napoli (dove lavora 3 giorni a settimana) e quindi x ora è fuori dai coglioni.. mamma me la sto lavorando... nel frattempo i cari parenti se ne sono andati.. scioccati x "KE RAZZA DI NIPOTE HANNO"
non ho idea di ke succederà ora.. nel frattempo d nascosto da mamma sono andata dalla psicologa della scuola e sto provando a raccontarle le cose, anche se mi riesce difficile... non so.. speriam bene