Poco da dire: ho 13 anni e CREDO di essermi innamorato: provo per una mia amica (+ttosto carina) che conoscevo sin dalle elementari sentimenti indescrivibili, ma molbto belli...
è amore?
Poco da dire: ho 13 anni e CREDO di essermi innamorato: provo per una mia amica (+ttosto carina) che conoscevo sin dalle elementari sentimenti indescrivibili, ma molbto belli...
è amore?
fatti sta domanda: se non avesse tette e culo proveresti le stesse cose?
gianluca -.-
a 13 anni nn esiste l'amore...
a 15 nemmno o forse qualkosa di appena lì vicino...(ti parlo x il conto mio)
quindi lascia stare e pensa agli esami di terza cumpà falli bene me raccomando!! LOL
ma daiOriginariamente inviata da LeO.HoUsE
beh comunque non star lì a pensare "è amore, non è amore" vivi il momento e buona fortuna a te
cosaOriginariamente inviata da aNeMy
si e vivi ogni attimo della tua vita! xke potrebbe essere l'ultimo O.oOriginariamente inviata da aNeMy
uhmm che centra?
vabbè cmq hai ragione...vacci co quella poi quello che è sarà...xò intanto vacci!!! e se è bona mannace du foto zi ;D
boh forse avete ragione... la frase di gianluca è quella che mi ha fatto pensare di più
L'amore secondo me esiste a tutte l'età, però forse ad una "certa" età si è un pò troppo immaturi per gestirlo e comprenderlo...Originariamente inviata da LeO.HoUsE
Però alla fine l'amore è soggettivo...magari cose che provo io quando sono innamorata magari qualcun' altro non le prova..chi siamo noi per dire che l'amore esiste o no?!?!?!
Ps. in ogni caso ti consiglio di provarci...e se non funziona, pazienza..hai 13 anni sai quante ne vedrai?!?!?! buona fortuna!!!
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa