è una semplice cotta
è una semplice cotta
nel dubbio fattela
Originariamente inviata da Pallina-89
sarebbe bello... figurate! siamo solo amici ora! lei nn sa che io...!Originariamente inviata da imok
eh ma se nn lo sai tu figurati noi...nn ti fare problemi vivi quello ke stai vivendo...
L'amore secondo me esiste a tutte l'età, però forse ad una "certa" età si è un pò troppo immaturi per gestirlo e comprenderlo...
Però alla fine l'amore è soggettivo...magari cose che provo io quando sono innamorata magari qualcun' altro non le prova..chi siamo noi per dire che l'amore esiste o no?!?!?!
Ps. in ogni caso ti consiglio di provarci...e se non funziona, pazienza..hai 13 anni sai quante ne vedrai?!?!?! buona fortuna!!![/quote]
è quello ke credo anke io ma alcuni maturano primaOriginariamente inviata da LeO.HoUsE
okOriginariamente inviata da LeO.HoUsE
ciao... ank'io ho 13 anni... e sn del parere k l'amore è soggettivo... a me piace da morire un ragazzo... c sto male x lui... ma nn lo amo... cmq se è amore, è amore... a qlsiasi età...
A 13 anni si prova un sentimento diverso, meno fisico, ma non meno sentimentaleOriginariamente inviata da LeO.HoUsE