è una semplice cotta
è una semplice cotta
nel dubbio fattela
Originariamente inviata da Pallina-89
sarebbe bello... figurate! siamo solo amici ora! lei nn sa che io...!Originariamente inviata da imok
![]()
eh ma se nn lo sai tu figurati noi...nn ti fare problemi vivi quello ke stai vivendo...![]()
L'amore secondo me esiste a tutte l'età, però forse ad una "certa" età si è un pò troppo immaturi per gestirlo e comprenderlo...
Però alla fine l'amore è soggettivo...magari cose che provo io quando sono innamorata magari qualcun' altro non le prova..chi siamo noi per dire che l'amore esiste o no?!?!?!
Ps. in ogni caso ti consiglio di provarci...e se non funziona, pazienza..hai 13 anni sai quante ne vedrai?!?!?!buona fortuna!!![/quote]
è quello ke credo anke io ma alcuni maturano primaOriginariamente inviata da LeO.HoUsE
![]()
Originariamente inviata da LeO.HoUsE
ok
ciao... ank'io ho 13 anni... e sn del parere k l'amore è soggettivo... a me piace da morire un ragazzo... c sto male x lui... ma nn lo amo... cmq se è amore, è amore... a qlsiasi età...
A 13 anni si prova un sentimento diverso, meno fisico, ma non meno sentimentaleOriginariamente inviata da LeO.HoUsE