quoto decisamente! sono d'accordo
quoto decisamente! sono d'accordo
allora, secondo me sei molto parecchio tanto confuso...
comunque sia se non provi attrazione verso i ragazzi ma solo rigetto di certo non sei gay...
inoltre dici di essere uscito con dei ragazzi in seguito ai rifiuti delle ragazze, come per disperazione per non rimanere solo, indi per ciò non per attrazione/amore..
comunque sia la confusione può capitare, l'importante è che poi uno riesca a capire cosa è e cosa vuole, vedrai che la persona giusta arriverà anche per te che sia uomo o donna e non è di certo il suo sesso la cosa importante.
Io sono omosessuale e ho avuto anche io un periodo di confusione, prima sono stato con la mia migliore amica poi ho conosciuto un ragazzo e mi sono innamorato di lui...e ho avuto un periodo che davvero ero confusissimo, ma poi le cose si capiscono..
in ogni caso ti auguro di trovare una persona con cui stare bene e che ti farà uscire da questo momento di sconcerto.
un abbraccio, Vins
Sei etero ma ti butti giù con niente. L'hai detto tu di provar rigetto per li uomini...
Secondo me, come già detto, l'omosessualità nn è una soluzione ai rifiuti delle ragazze. Le possibilità sono 2:
- se ti piacciono le ragazze, i loro rifiuti nn ti devono impedire di provarci ancora
- se provi attrazione verso gli uomini, provaci...
xò da quanto hai detto mi pare k provi più attrazione x il mondo femminile. il mio consigio è di seguire il cuore. Se vedi una ragazza carina k effetto ti fa? e se vedi un ragazzo k ti piace? Se l'effetto è so stesso sei bisex, se il cuore ti batte più forte quando vedi le ragazze, vuol dire k l'omosessualità è solo un rimedio ai rifiuti delle donne.
Se Il cuore ti batte più forte quando vedi un uomo, avvicinati al mondo gay.
Buona fortuna!!!
Come dici te ti sei avvicinato al mondo gay per colmare i rifiuti delle ragazze.
Non ti prendere in giro da solo.