A quanto ho capito tu hai provato esperienze omosessuali per cercare di deviare il problema delle ragazze...e poi lo hai detto pure tu...che provi rigetto o comunque non senti di appartenere a quel mondo...tante delusioni fanno questo effetto.
A quanto ho capito tu hai provato esperienze omosessuali per cercare di deviare il problema delle ragazze...e poi lo hai detto pure tu...che provi rigetto o comunque non senti di appartenere a quel mondo...tante delusioni fanno questo effetto.
secondo me sei etero, è solo che non hai trovato ancora la ragazza giusta..
Direi ke ti sei auto-risposto x ben 4 volte!!
Allora. Io credo ke tu sappia benissimo di nn essere gay, xchè nn provi attrazione x i ragazzi. Nn vuol dire niente ke tu ne trovi carino uno, anke alla ragazze succede di dire 'mazza quanto è figa quella!' ma mika sn lesbike. Punto primo.
Punto secondo, sn quasi certa ke la tua paura di affrontare una storia con una ragazza ti abbia spinto in quella direzione, ed è sbagliato xchè nn devi obbligarti ad essere gay o etero, tu sei quello ke sei. Ti piacciono le ragazze ma ricevi solo rifiuti? Capita, a moltissime persone anke. Non ti devi arrendere, non devi pensare all'omosessualità come 'porto di salvataggio' xchè è del tutto sbagliato. Ke succede se poi stai frequentando uno, lui si innamora di te e tu ti rendi conto ke sei etero?
Se hai davvero così tanti dubbi prenditi una pausa. L'amore arriverà a tempo debito, ke sia uomo o donna, e intanto tu potrai fare chiarezza in quello ke provi. Spero di esserti stata utile!
neanche secondo me sei omosessuale.
Anche io ho avuto momenti di confusione,e magari a volte mi sono sentito in affinità con persone del mio stesso sesso,ma alla fine ho concluso che non era niente di carnale.
Basta aspettare,poi si vedrà.
Secondo me con l'età che hai devi solo riuscire a capire con il tempo,
ti sconsiglio qualsiasi esperienza a rigetto,
sono sicura che con il tempo t innamorerai di una persona adeguata "femminile".