ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

aiuto raga non so che fare!

  1. #1
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 15/10/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto raga non so che fare!

    ragazzi devo assolutam recuperare..cioè non portare nemmeno un debito..altrim mio padre ha detto che prima della chisura dell'anno parla con i prof e chiede di bicciarmi!così ha detto che almeno mi prendo una "bella batosta"e metto la testa a posto!io non so come fare..il debito di graco ce l'ho quasi sicuramente..ae mi è impossibile recuperare..non ci sono più compiti!..magari voi penserete..bè..l'avrà detto per farti spaventare!..ma no!l'ha detto con una voce calmissima..come se stesse dandomi una bella notizia!caz** che notizia!ma dico io..è fuori..è scoppiato!????????il problema è che non so come fare a recuperare..ma lui sono sicura che lo fa!sicuro..lo conosco troppo bene!ma sto cag** raga!che faccio..a parte studiare dico..mi sono messa in clausura io stessa!irriconoscibile!cmq..intendo che devo e posso fare di altro?non so..parlare con la prof di latino e greco..oppure..fare qualche lezione da privata..aiuto!un bacione grazie mille a tutti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Beh, intanto potresti chiedere alla prof di greco di interrogarti x recuperare, magari spiegandole la situazione. Poi, vai tranquilla, non so da te(da me era così), ma se hai un solo debito (magari col 5) non ti bocciano nemmeno se glielo chiede il padre eterno.
    I genitori possono chiedere ciò che vogliono, ma alla fine sono i prof che decidono.

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Leggendo il tuo messaggio,direi di iniziare dall'italiano...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In teoria se ti rimane un solo debito non potrebbero bocciarti così "a buffo", neppure se scende il padreterno a chiedere di rimandarti.. (ovviamente fatti sentire al riguardo)

    In secondo punto, oltre a studiare, se proprio vuoi tentarle tutte, utilizza un poco di arruffianamento ai docenti.
    Non dico di fare leccate di culo in piena regola (schifo solo a scriverlo) ma vedi di risultare interessata alle lezioni facendo domande dopo il termine, chiedendo piccoli approfondimenti su alcune tematiche trattate etc etc.
    C'è da tapparsi un pò il naso se si è integri moralmente ma che ci vuoi fare..

  6. #5
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trent
    In teoria se ti rimane un solo debito non potrebbero bocciarti così "a buffo", neppure se scende il padreterno a chiedere di rimandarti.. (ovviamente fatti sentire al riguardo)

    In secondo punto, oltre a studiare, se proprio vuoi tentarle tutte, utilizza un poco di arruffianamento ai docenti.
    Non dico di fare leccate di culo in piena regola (schifo solo a scriverlo) ma vedi di risultare interessata alle lezioni facendo domande dopo il termine, chiedendo piccoli approfondimenti su alcune tematiche trattate etc etc.
    C'è da tapparsi un pò il naso se si è integri moralmente ma che ci vuoi fare..
    E sottolineo, neanche con 2 debiti ti possono bocciare!

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    penso ti possano bocciare dai tre debiti in avanti, cmq prendono in considerazione altre cose, come il comportamento, le assenze, ecc..
    Cmq, se hai 2 debiti, vai tranquilla, tuo padre potrebbe perfino pagare miliardi ma nn verresti in nessun caso bocciata, nn è lui ke decide...

    Ps. Io in terza superiore sono stata promossa cn 4 debiti...

  8. #7
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    nn sò..... cerca di studiare e farti qualke interrogazione per riparare.....!!! e cmq penso proprio ke sarà impossibile bocciarti con due debiti!!! ....stai tranqui!!!

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non ti bocciano, non ti bocciano...

    piuttosto sono io che mi devo preoccupare

Discussioni simili

  1. Raga sto troppo male..che devo fare?
    Da SwEEt AnGeL nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 18:25
  2. raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!
    Da love... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:50
  3. che devo fare cn il mio raga????
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 18:08
  4. raga ho bisogno del vostro aiuto!!
    Da Ghighetta nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:52
  5. raga aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 19:36