ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

    ciao a ttt...
    ho un problema, io ho 2 migliori amike siamo le "best friends" ...
    + o - 1 mese fa ero fidanzata ...
    poi io lo ho lasciato, e da quel momento nessuna di noi 3 era fidanzata poi le mie best friends hanno trovato il ragazzo giusto, così ora io sn da sola e loro, 2 settimane fa, hanno festeggiato il loro primo mese.
    poi io mi sn akkorta ke mi piaceva un raga ke mi faceva il filo dall' anno passato, qnd mi sn innamorata, lui nn lo era + di me !!
    vi prego di dirmi cs posso fare oltre ke farmi aiutare dalle mie amike o farle investigare su qst raga .. (gia fatto) !!
    RIsPOnDeTeMi aL + PrEsTo sN DiSPeRaTa !!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

    Quote Originariamente inviata da love...
    ciao a ttt...
    ho un problema, io ho 2 migliori amike siamo le "best friends" ...
    + o - 1 mese fa ero fidanzata ...
    poi io lo ho lasciato, e da quel momento nessuna di noi 3 era fidanzata poi le mie best friends hanno trovato il ragazzo giusto, così ora io sn da sola e loro, 2 settimane fa, hanno festeggiato il loro primo mese.
    poi io mi sn akkorta ke mi piaceva un raga ke mi faceva il filo dall' anno passato, qnd mi sn innamorata, lui nn lo era + di me !!
    vi prego di dirmi cs posso fare oltre ke farmi aiutare dalle mie amike o farle investigare su qst raga .. (gia fatto) !!
    RIsPOnDeTeMi aL + PrEsTo sN DiSPeRaTa !!
    Io ti consiglio di rileggere il tuo post e farti quattro risate sulla cavolata di problema che ti sei e che ci hai posto. Ciao.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Io ti consiglio di rileggere il tuo post e farti quattro risate sulla cavolata di problema che ti sei e che ci hai posto. Ciao.
    quoto

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ascoltami te m sembri in carenza d affetto e nn penso sinceramente k tu possa essere innamorata d qst raga ma k tu t fossi sl affezzionata xk t sentivi sola e trascurata dalle tue migliori amike... ma gari posso anke sbagliarmi ma penso proprio d no,, lo dico xk nn pox sapere quello k provi te!
    a parte k parlare d amore a 11 anni m sembra assurdo,, magari può essere sl una semplice cotta k ne dici?? xk nn provi a rifletterci e dp lasciare perdere e pensare ad altro?? e magari farti un uscita con le amike giusto x distrarti un po'....

  6. #5
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Questa qua ne ha 13 quella 11... mah... non per offendere ma secondo me correte troppo. basta leggere solamente un vostro mezzo topic per vedee quanto non siete pronte per nulla. Giustamente alla fine, ma pensate ad altre cose, veramente non siete in grado di poter affrontare cose serie. E non parlo solo al livello di coppia...

    P. S.
    Ovviamente questo vale anche per i maschietti.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Questa qua ne ha 13 quella 11... mah... non per offendere ma secondo me correte troppo. basta leggere solamente un vostro mezzo topic per vedee quanto non siete pronte per nulla. Giustamente alla fine, ma pensate ad altre cose, veramente non siete in grado di poter affrontare cose serie. E non parlo solo al livello di coppia...

    P. S.
    Ovviamente questo vale anche per i maschietti.
    ma io nn ho detto nulla ho sl detto cm la pensavo...e se devo aver parlato d amare qlc nn m ero accorta k fossero sl cotte...penso k qnd arrivi il primo amore sia molto + devastante d tt il resto qnd finisce

  8. #7
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    ma io nn ho detto nulla ho sl detto cm la pensavo...e se devo aver parlato d amare qlc nn m ero accorta k fossero sl cotte...penso k qnd arrivi il primo amore sia molto + devastante d tt il resto qnd finisce
    Anche i tuoi post sonno devastanti per la lingua italiana...
    Se la metti così... bèh quando lo proverai avrai tutte le risposte.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    il ragazzo giusto a 11 anni.. stai attenta tra qualche mese si sposeranno e se non parli subito con questo ragazzo finirai per rimanere senza marito a vita!!

    :smt073

  10. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non c'ho capito un bel niente

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    hai solo bisogno di amiche.. perchè evidentemente ti senti tanto trascurata!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. raga ho un problema al cinema
    Da kocca93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 9:35
  2. raga ho bisogno del vostro aiuto!!
    Da Ghighetta nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:52
  3. raga aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 19:36
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35