ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    ascoltami te m sembri in carenza d affetto e nn penso sinceramente k tu possa essere innamorata d qst raga ma k tu t fossi sl affezzionata xk t sentivi sola e trascurata dalle tue migliori amike... ma gari posso anke sbagliarmi ma penso proprio d no,, lo dico xk nn pox sapere quello k provi te!
    a parte k parlare d amore a 11 anni m sembra assurdo,, magari può essere sl una semplice cotta k ne dici?? xk nn provi a rifletterci e dp lasciare perdere e pensare ad altro?? e magari farti un uscita con le amike giusto x distrarti un po'....
    grazie per avermi risposto, cmq penso ke tu possa avere ragione al fatto ke forse è sl 1 cotta ...
    ma sinceramente nn lo so neanke io, l'unika kosa ke so è ke nn è mai trpp presto x innamorarsi !! e ke anke una raga undicenne ne è in grado .


  2. # ADS
     

  3. #12
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Questa qua ne ha 13 quella 11... mah... non per offendere ma secondo me correte troppo. basta leggere solamente un vostro mezzo topic per vedee quanto non siete pronte per nulla. Giustamente alla fine, ma pensate ad altre cose, veramente non siete in grado di poter affrontare cose serie. E non parlo solo al livello di coppia...

    P. S.
    Ovviamente questo vale anche per i maschietti.
    XKè TE SARESTI PRONTA??????????????scusa può anke essere ma il bello delle raga e ragazzzi fino a 16 anni è proprio nn esser pronti x cose serie ma divertirsiiiiiiiiiiii e bastaaaaaaaaa
    no??

  4. #13
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    ma i genitori non regalano piu' le bambole alle loro bambine? e se si', mi sta venendo un dubbio: quali?

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    ma i genitori non regalano piu' le bambole alle loro bambine? e se si', mi sta venendo un dubbio: quali?
    Vibratori.

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

    Quote Originariamente inviata da love...
    ciao a ttt...
    ho un problema, io ho 2 migliori amike siamo le "best friends" ...
    + o - 1 mese fa ero fidanzata ...
    poi io lo ho lasciato, e da quel momento nessuna di noi 3 era fidanzata poi le mie best friends hanno trovato il ragazzo giusto, così ora io sn da sola e loro, 2 settimane fa, hanno festeggiato il loro primo mese.
    poi io mi sn akkorta ke mi piaceva un raga ke mi faceva il filo dall' anno passato, qnd mi sn innamorata, lui nn lo era + di me !!
    vi prego di dirmi cs posso fare oltre ke farmi aiutare dalle mie amike o farle investigare su qst raga .. (gia fatto) !!
    RIsPOnDeTeMi aL + PrEsTo sN DiSPeRaTa !!
    ehm... cè qualche cosa che non mi torna... te sei da sola perchè loro sono fidanzate...??? vuol dire che non uscite più insieme??? e perchè prima di buttarti in una storia prima di non rimanere sola non chiedi alle tue amiche se ritagliano un pò del tempo per te??? se stai male non dovrebbero starti vicine??

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza parole..

  8. #17
    sarettah
    Utente bannato

    Predefinito

    se sono questi i tuioi problemoni sei messa bene, davvero
    sei veramente fortunata, hai una vita mooolto leggera

    cmq per questo ragazzo che ti piace..
    se non è più interessato prova con gli intrugli d amore magari funziionano


    poi mi dici

    ah una cosa... se le tue amiche hanno il ragazzo e tu no non per questo ti devi fiondare sul primo.. o èuna cosa che nasce da se e dubito succeda a 11 anni per la tua "carenza di affetto" o veramente fatti una bella risatasu cio che hai scritto, ti farà bene e forse ti accorgerai che è tutto veramente molto stupido

  9. #18
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    hai 11 anni.....

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah.....

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da love...

    grazie per avermi risposto, cmq penso ke tu possa avere ragione al fatto ke forse è sl 1 cotta ...
    ma sinceramente nn lo so neanke io, l'unika kosa ke so è ke nn è mai trpp presto x innamorarsi !! e ke anke una raga undicenne ne è in grado .
    scusami ma io nn la penso cm te! a 11 anni e anke fino a 14/15 nn penso sia possibile innamorarsi....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. raga ho un problema al cinema
    Da kocca93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 9:35
  2. raga ho bisogno del vostro aiuto!!
    Da Ghighetta nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:52
  3. raga aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 19:36
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35