ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

  1. #21
    sarettah
    Utente bannato

    Predefinito

    bah sarà.. ma.. io sono innamorata...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: raga ho 1 pikkolo problema aiuto !!

    Quote Originariamente inviata da love...
    ciao a ttt...
    ho un problema, io ho 2 migliori amike siamo le "best friends" ...
    + o - 1 mese fa ero fidanzata ...
    poi io lo ho lasciato, e da quel momento nessuna di noi 3 era fidanzata poi le mie best friends hanno trovato il ragazzo giusto, così ora io sn da sola e loro, 2 settimane fa, hanno festeggiato il loro primo mese.
    poi io mi sn akkorta ke mi piaceva un raga ke mi faceva il filo dall' anno passato, qnd mi sn innamorata, lui nn lo era + di me !!
    vi prego di dirmi cs posso fare oltre ke farmi aiutare dalle mie amike o farle investigare su qst raga .. (gia fatto) !!
    RIsPOnDeTeMi aL + PrEsTo sN DiSPeRaTa !!
    oggi mi ha kiesto d mettermi cn lui !!

  4. #23
    sarettah
    Utente bannato

    Predefinito

    auguri :smt017

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Love non è solo una questione di compagnia o esclusione dalle tue amiche che invece hanno un ragazzino accanto con cui stare insieme,ma un tuo bisogno di sentirti accettata in uno dei tuoi primi(spero) approcci col sesso maschile.Sono d'accordo con chi ha scritto che è solo una cotta passeggera,come questa ne verranno tante altre...e se è stato un successo come hai scritto va bene,purchè non investi troppo in questo "fidanzamento" perchè sei troppo giovane,più avanti te ne renderai conto da sola.Non sono invece d'accordo con chi la prende in giro,non ci vedo assolutamente NIENTE di male nelle sue paranoie perchè chi ha sofferto di cuore a 10/12/14/16 anni sente comunque un fastidio o dolore che tutti dovremmo rispettare,senza minimizzare.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Love non è solo una questione di compagnia o esclusione dalle tue amiche che invece hanno un ragazzino accanto con cui stare insieme,ma un tuo bisogno di sentirti accettata in uno dei tuoi primi(spero) approcci col sesso maschile.Sono d'accordo con chi ha scritto che è solo una cotta passeggera,come questa ne verranno tante altre...e se è stato un successo come hai scritto va bene,purchè non investi troppo in questo "fidanzamento" perchè sei troppo giovane,più avanti te ne renderai conto da sola.Non sono invece d'accordo con chi la prende in giro,non ci vedo assolutamente NIENTE di male nelle sue paranoie perchè chi ha sofferto di cuore a 10/12/14/16 anni sente comunque un fastidio o dolore che tutti dovremmo rispettare,senza minimizzare.
    grazie.. posso sapere una cosa ?? ma tu qnt anni hai?? cmq penso ke sia vero, credo sia solo una cotta ma x la mia età è tanto .
    grazie x avermi kapito

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da love...
    grazie.. posso sapere una cosa ?? ma tu qnt anni hai?? cmq penso ke sia vero, credo sia solo una cotta ma x la mia età è tanto .
    grazie x avermi kapito

    Ne ho 20...vedrai che più passerà il tempo più sarai consapevole delle tue cotte,ma solo dopo che saranno finite!
    In bocca al lupo,ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. raga ho un problema al cinema
    Da kocca93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 9:35
  2. raga ho bisogno del vostro aiuto!!
    Da Ghighetta nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:52
  3. raga aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Giorgio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 19:36
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35