ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Aiuto, nn so più ke fare..

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma questa è fuori...meno male che il tuo ragazzo ha un minimo di cervello e non ci va...anche se anzi che dispiacersi per lei dovrebbe mandarla dove merita visto che a quanto pare non è una vera amica!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PrincìPrincì Visualizza il messaggio
    No!!!! Questa e' proprio StupidA... Non capisce veramente nulla!!!! Ma che cavolo di ragionamenti fa'... No No non e' tutta Lei!!! Per niente!!!! Comunque ti ripeto, secondo me non vale la pena andare a chiarire... Anche poi scusa che cosa???? E' solo fiato sprecato...!!! Comunque Patatina se avete preso la Vostra decisione di andare... Non la condivido ma la rispetto!!!
    Come va il lavoro???? Il Giorgy ti tartassa???? Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
    Ma shiaooo patatina mia! *.*
    Nn ti preoccupare, oggi lo Zio nn mi sta tartassando..sn tutti e 3 fuori x cui nn mi rompe nessunooooooo XD XD XD

    Cmq..ne abbiamo ja parlato, lo sai ke io nn voglio vederla.. vorrei sl ke uscisse dalla ns vita ma purtroppo nn devo essere io a cacciarla, è un'amica del mio mole.. Per cui io rispetto la sua decisione del voler parlare con lei e chiarire le cose una volta x tutte, e ovviamente VOGLIO ESSERCI X DIRE LA MIA!! (e x tenerla d'okkio..)
    Lui finalmente sta capendo con chi ha a ke fare..
    Mejo tardi ke mai!!!

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    Che situazione....io non sarei stata così calma...ti ammiro....
    ...ma se LO DEVE PROPRIO SCORDARE di andare in vacanza con il tuo tipo.!!! ...ma non le deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello!!
    ..io quasi la picchierei... ..lo dico perchè anche io sto passando una situazione del genere...solo che perlomeno non sarebbero solo loro due quelli non fidanzati...ma tanto lo so come va a finire...lei ci sta provando da un secolo e lo fa passare per "amicizia"... bah... ed è pure lei subdola e infame... Tu continua a restare calmina, VAI a sentire che ca***te va a sparare per cercare di farlo andare.. fai bene a fidarti del tuo ragazzo..e semmai tirale i sassi TE!!! (ma questa qua stava in un manicomio o cose simili..?)
    Difatti ho detto al mio ragazzo ke se si avvicina troppo la meno! e nn skerzo..ci deve solo provare, ql stronza..

    Si, è SEMPRE E SOLO AMICIZIA..come no..

    Eh ma sai ke ci ho pensato ankio?? Però poi mi ha chiamato lo zoo e ha dtt ke stavano cercando una scimmia rabbiosa ke è fuggita.. allora ho capito!

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    ma questa è fuori...meno male che il tuo ragazzo ha un minimo di cervello e non ci va...anche se anzi che dispiacersi per lei dovrebbe mandarla dove merita visto che a quanto pare non è una vera amica!
    Difatti anke lui adesso è arrabbiato con lei e nn capisce il xchè lei si stia comportando così..io nn posso fare a meno di NON ESSERE IMPARZIALE, è ovvio, la odio!! E dire ke prima andavamo pure d'accordo..ci son rimasta molto male ankio xchè so ke lui ci teneva a lei..ma ora si sta sempre di più convincendo ke la deve mandare a cagare, anke xchè nn vuole ke lei rovini la ns storia..

  5. #24
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Io mi fido ciecamente di lui, credimi. E' di lei ke nn mi fido, è csi subdola..Poi ieri io e lui abbiamo litigato (più ke altro ero io a litigare con lui..). Lui mi ripeteva in continuazione ke io sn l'unica, ke nn mi vuole perdere, ke le dice una volta x tutte ke lui in vacanza con lei nn ci va xchè io sn la cosa più importante x lui.
    Però..nn posso non stare male, lei sarà anke viscida e stronza ma è sempre una sua amica, e io nn volevo arrivare al punto O ME O LEI, ma lei adesso mi ci ha fatto arrivare e ho paura poi di passare io x la stronza ke ricatta lui e lo obbliga a scegliere.
    Poi le sa benissimo dove colpire, sa ke se piange e si comporta da gazzella ferita lui ci casca, nn xchè è un debole ma xchè è troppo buono..spero sl ke non cambi idea x uno di questi gioketti..
    NON TI ARRABBIARE ASSOLUTAMENTE CON LUI..Altrimenti come dici tu passi per la stronza della situazione..Lei è bravissima secondo me a girare le carte in tavola..e siccome lui è buono non se ne accorge..sta attenta!!!Situazione pericolosa ma gestibile..Dai che ce la fai..

  6. #25
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Oddio ma questa è pazza
    Innanzitutto credo che lui sia stato molto corretto e abbia capito la situazione scegliendo di non andare in vacanza con l'amica ma di stare con te.
    Lei è palesemente non amica e basta ma è chiaro che ha uno scopo ben preciso dalla vacanza altrimenti non vedo perchè non debba volere anche te.
    Non sentirti in colpa, men che meno in errore perchè questa è fuori di capoccia completamente...
    E cmq credo che tu non debba imporre nulla al tua ragazzo, ma sia lui e il suo buon senso che gli suggerisca cosa fare, ma mi sembra che abbia già deciso

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il tuo ragazzo verrà in vacanza con te, cosa fa va con un'atra ragazza è lascia a casa te.....e poi perchè non puoi andare anche te?
    Ultima modifica di crb_style; 2/7/2008 alle 11:49

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non sei te che hai ricattato il tuo ragazzo, è lui che ha scelto.
    E lei è davvero furba.
    Io nemmeno mi fiderei.

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crb_style Visualizza il messaggio
    è il tuo ragazzo verrà in vacanza con te, cosa fa va con un'atra ragazza è lascia a casa te.....e poi perchè non puoi andare anche te?
    Penso ke nn mi voglia xchè oltre a loro 2 ci va anke una coppia di loro amici, e se ci andassi ankio saremmo 2 coppie e lei il 5° incomodo.. -.- x qst ci vuole andare col mio ragazzo, csi sn sl 2 coppie! XD

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    dea kara..se si avvicina troppo al tuo ragazzo pikkiala!!!!
    massakrala..ma k azz si krede d essere?!
    cioè prima v fa mettere insm e ora sembra k cerki d farvi lasciare?!
    kmq sii orgogliosa del ragazzo k hai..xk è molto korretto e usa il cervello..kosa k lei nn ha!!!
    smack bella

  11. #30
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    io non mi fiderei di mandarci il mio ragazzo. lei è molto scorretta, xke è OVVIO che un ragazzo fidanzato non va a farsi una vacanza a 4. fossero un gruppone di amici, ok. ma cosi si verrebbero a formare due coppie, e senza di TE, cosa non molto corretta secondo me. è ovvio che a lei di te non gliene frega niente e le importa solo che il tuo ragazzo si faccia sta vacanza. non sentirti np egoista nè niente, e spero che il tuo Lui abbia abbastanza cervello in testa da continuare a declinare l'invito.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto nn so + cosa fare :(
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:43
  2. Aiuto!! Chi sa fare le versioni di latino??
    Da furetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 16:47
  3. aiuto!!! cosa devo fare x voi?
    Da -condor- nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:38
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35