ma questa è fuori...meno male che il tuo ragazzo ha un minimo di cervello e non ci va...anche se anzi che dispiacersi per lei dovrebbe mandarla dove merita visto che a quanto pare non è una vera amica!
ma questa è fuori...meno male che il tuo ragazzo ha un minimo di cervello e non ci va...anche se anzi che dispiacersi per lei dovrebbe mandarla dove merita visto che a quanto pare non è una vera amica!
Ma shiaooo patatina mia! *.*
Nn ti preoccupare, oggi lo Zio nn mi sta tartassando..sn tutti e 3 fuori x cui nn mi rompe nessunooooooo XD XD XD
Cmq..ne abbiamo ja parlato, lo sai ke io nn voglio vederla.. vorrei sl ke uscisse dalla ns vita ma purtroppo nn devo essere io a cacciarla, è un'amica del mio mole.. Per cui io rispetto la sua decisione del voler parlare con lei e chiarire le cose una volta x tutte, e ovviamente VOGLIO ESSERCI X DIRE LA MIA!! (e x tenerla d'okkio..)
Lui finalmente sta capendo con chi ha a ke fare..
Mejo tardi ke mai!!!
Difatti ho detto al mio ragazzo ke se si avvicina troppo la meno! e nn skerzo..ci deve solo provare, ql stronza..
Si, è SEMPRE E SOLO AMICIZIA..come no..
Eh ma sai ke ci ho pensato ankio?? Però poi mi ha chiamato lo zoo e ha dtt ke stavano cercando una scimmia rabbiosa ke è fuggita.. allora ho capito!
Difatti anke lui adesso è arrabbiato con lei e nn capisce il xchè lei si stia comportando così..io nn posso fare a meno di NON ESSERE IMPARZIALE, è ovvio, la odio!! E dire ke prima andavamo pure d'accordo..ci son rimasta molto male ankio xchè so ke lui ci teneva a lei..ma ora si sta sempre di più convincendo ke la deve mandare a cagare, anke xchè nn vuole ke lei rovini la ns storia..
NON TI ARRABBIARE ASSOLUTAMENTE CON LUI..Altrimenti come dici tu passi per la stronza della situazione..Lei è bravissima secondo me a girare le carte in tavola..e siccome lui è buono non se ne accorge..sta attenta!!!Situazione pericolosa ma gestibile..Dai che ce la fai..
Oddio ma questa è pazza
Innanzitutto credo che lui sia stato molto corretto e abbia capito la situazione scegliendo di non andare in vacanza con l'amica ma di stare con te.
Lei è palesemente non amica e basta ma è chiaro che ha uno scopo ben preciso dalla vacanza altrimenti non vedo perchè non debba volere anche te.
Non sentirti in colpa, men che meno in errore perchè questa è fuori di capoccia completamente...
E cmq credo che tu non debba imporre nulla al tua ragazzo, ma sia lui e il suo buon senso che gli suggerisca cosa fare, ma mi sembra che abbia già deciso
è il tuo ragazzo verrà in vacanza con te, cosa fa va con un'atra ragazza è lascia a casa te.....e poi perchè non puoi andare anche te?
Ultima modifica di crb_style; 2/7/2008 alle 13:49
Non sei te che hai ricattato il tuo ragazzo, è lui che ha scelto.
E lei è davvero furba.
Io nemmeno mi fiderei.
dea kara..se si avvicina troppo al tuo ragazzo pikkiala!!!!
massakrala..ma k azz si krede d essere?!
cioè prima v fa mettere insm e ora sembra k cerki d farvi lasciare?!
kmq sii orgogliosa del ragazzo k hai..xk è molto korretto e usa il cervello..kosa k lei nn ha!!!
smack bella