ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 56

Aiuto, nn so più ke fare..

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Noooooo!!
    Sapete ke mi ha appena detto il mio ragazzo??
    Siccome 'la principessa' deve studiare, chiede se possiamo andar là un pò prima.. e lui si è preoccupato e ha detto 'Forse dovremmo rimandare, poi non riuscirà a studiare se la turbiamo..'
    MA KE CAXXO ME NE FREGA??!!
    Gli ho detto ke nn mi importa, ke se lui nn vuole venire nn faniente, xchè sinceram adesso penso a me stessa! Non posso continuare a star male xchè QUELLA LA' ci chiede di chiarire ma RIMANDA SEMPRE!
    EKKECCAVOLO! Vuoi chiarire?? CHIARIAMO!!
    E non rompere più le palle..

    ..scusate lo sfogo..



  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Brava!!!! E' così che si fa!!!!!

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Senti, per me Sua Maestà vuole evitare a tutti i costi il fatidico faccia-a-faccia perchè ha paura che la pesti di brutto (cosa che sarebbe da fare...se vuoi ti vengo a dare una mano va..!!).. mi sembra una bambina...cerca di evitare a qualsiasi costo l'irrimediabile (sua sconfitta), si appella alla bontà del tuo ragazzo piangendo... Io L'AVREI GIA' UCCISA!!
    ...e poi scusa ma...se il mio ragazzo mi avesse detto una cosa del genere era morto...ma poverina dove poi??? Non riesce a studiare?? CAXXI SUOI! Altrimenti la smette, accetta che il tuo ragazzo non vada, e STUDIA!! Che nervi questa gente.......da strozzare.......
    Ultima modifica di *SwEetDeViL*; 2/7/2008 alle 16:00

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo sooooo mi fa venire un nervosooooooo!!!






  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    xò il tuo ragazzo o è dolcissimo o gli vuole un gran bene

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Lecco
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Noooooo!!
    Sapete ke mi ha appena detto il mio ragazzo??
    Siccome 'la principessa' deve studiare, chiede se possiamo andar là un pò prima.. e lui si è preoccupato e ha detto 'Forse dovremmo rimandare, poi non riuscirà a studiare se la turbiamo..'
    MA KE CAXXO ME NE FREGA??!!
    Gli ho detto ke nn mi importa, ke se lui nn vuole venire nn faniente, xchè sinceram adesso penso a me stessa! Non posso continuare a star male xchè QUELLA LA' ci chiede di chiarire ma RIMANDA SEMPRE!
    EKKECCAVOLO! Vuoi chiarire?? CHIARIAMO!!
    E non rompere più le palle..

    ..scusate lo sfogo..
    Ora basta!!!! Ha proprio rotto non ti dico cosa.... Guarda se prima nn ero daccordo ora ti dico... VAI E FATTI GIUSTIZIA DA SOLA!!!!!! (Qnn ce vo' ce vo'...)

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Grazie Geme, ti lowwo
    Sai ke ankio c sn sempre x te.. e un gg scappiamo ins!!!

    Cmq alla fine ieri sera nn siamo andati, la 'principessa' non poteva xchè era stanca x un esame..allora andiamo stase.

    Cmq ho saputo ke ha mandato un messaggio nn in linea su MSN al mio ragazzo del tipo -SE NN VIENI IN VACANZA CON ME TI DENUNCIO! ANZI, DEVI VENIRE E BASTA, TI OBBLIGO IO. E SE NN VIENI TI RIEMPIO DI BOTTE OPPURE TI TIRO I SASSI OGNI VOLTA KE TI VEDO!!-
    Cioè..ma è normale secondo voi??
    NO NON E NORMALE!!!!!!! SENTI FREGATENE!!!! VIVI AL MASSIMO CON IL TUO RAGAZZO!!!!!!! FREGATENE DI LEI!!! TANTO LUI AMA TE!!!!!
    PERO I FATTO CHE VUOLE SEMPR RITARDARE PER CHIARIRE MI FAREBBE INCAZZARE PURE A ME!!!!!! CIOE MA VUOI CHIARIRE OPPURE NO????
    MANDAMELA QUA A QUESTA CHE CI PENSO IO!!!! XD XD SMACHY GEMEEEEEE!!!! RACCONTAMI ALTRO SE SAI!!!!

  9. #38
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ultime news..

    Ieri siamo andati da lei.
    Apparte ke lei aveva detto ke poteva star fuori poco xchè doveva studiare e si era messa tutta in tiro con 2 litri di profumo addosso.
    Apparte ke si è messa da subito in mezzo tra me e lui mentre ci allontanavamo da casa sua x arrivare al parchetto.
    Apparte ke ha ftt cm se niente fosse successo, sperando di allentare la tensione facendo l'amica.

    Apparte tutto questo..
    Arrivati al parchetto lei comincia a parlare, e praticamente io sparisco. Il discorso è tra loro 2. Lei è arrabbiata xchè lui ha disdetto quasi all'ultimo min una cosa prenotata da 3mesi. Ok, la capisco. Lei dice ke nn ha soldi da buttare, lui risponde ke è pronto a pagare la sua parte (troppo buono) e lei subito mi fa -e tu saresti disposta a far pagare al tuo ragazzo 400euro x nn andare in vacanza?- io-sarei disposta a sborsarli ankio, per nn farlo venire!- lei sta zitta. Poi riprende e dice ke nn trova nessuno all'ultimo momento x rimpiazzare lui, e dice ke il padre neanke la manda se sono sl la coppia di suoi amici+lei. E io me ne vengo fuori con-e l'altro ke doveva venire?-. Beh, l'altro ovviamente abita a 20km, e nn verrà mica tutti i giorni x far compagnia a lei. Ovvio. Per cui lei sarà costretta (poverina) a stare coi suoi 2amici. Però hanno bisogno anke della loro intimità eh! Alchè mi sorge un dubbio. E le faccio -A. ..cm sarebbero divise le stanze?- Silenzio. -Beh, ho pensato ke loro volessero stare un pò soli, visto ke a casa nn riescono mai..xò noi siamo in 2 letti separati..-

    Fatemi capire.
    Io dovrei permettere a lei, ke neanke conosco bene, con la fama ke ha, di dormire in camera DA SOLA col mio ragazzo?
    Certo, è normale. Io lo faccio sempre.
    Lei si è adirata (ha avuto pure il coraggio di inkazzarsi!!) xchè -Eh ma io in vacanza dormo spesso coi miei amici maschi, perchè dovrebbe succedere qlcs pp adesso visto ke nn è mai successo niente..-
    (a qst punto del racconto la mia migliore amika mi ha detto: ha ragione, lei nn fa niente sotto le lenzuola. Lo fa fuori.. -.-)
    Io dovrei far dormire il MIO RAGAZZO con una ke dice ke io sn egoista xchè lei il suo lo lascia andare in vacanza con la sua migliore amica??? Ma stiamo skerzando?? Sn fatti tuoi di qll ke fai tu!!

    Vabbè. Lei nn la finiva di parlare e sparare caxxate, allora io me ne sn and a casa della mia migl amica -ke era praticamente lì di fianco- e poi siamo tornate là con un'altra ns amica (A. era uscita anke col suo ragazzo, facendoli litigare) e la mia migl amica subito s arrabbia, dice ke io nn dovrei starmene in disparte ma andare dal mio tipo e trascinarlo via..lo so, sn stata una sciocca ad andarmene e lasciarli lì..ma k altro potevo fare? Mi sentivo un pò la vera responsabile di tutto.. Vabbè, tralascio vari particolari cmq dopo un pò sn andata da loro 2 e gli faccio -A. io me ne vado a casa. Torno con B. (la mia amica)- e lei-no nn ti preoccupare, abbiamo finito!- con un tono di voce ke le avrei volentieri spakkato la faccia.
    Allora il mio tipo mi segue a ruota e arriviamo sotto casa mia. Io ero nera. Mi ha detto di nn dubitare più di lui, ke l'ha mandata a cagare e la faccenda è chiusa, ke adesso possiamo vivere sereni la ns storia.
    E allora cm mai io mi sento ancora turbata?
    Ho cm l'impressione ke x lei nn sia finita..

    Scusate il poema

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Lecco
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No questa non capisce uin ***** all'ennesima potenza!!! Dio ke nervù!!! Guarda se ero io non avrei fatto parlare nessuno, gli sarei saltata addosso e l'avrei sbranata viva!!! Ma ti rendi conto delle *******te che ha detto davanti a te come se nulla fosse????
    Certo che il tuo Amore e' proprio un Santo... xo' non va sempre bene... Secondo me... Deve capire che cn xsone cm Lei nn vale veramente la pena discutere!!!!! E poi SMETTILA DI DIRE TU 6 RESPONSABILE!!!! Nn e' cosi'... Lui Ti Ama.. Alla Follia e te l'ha dimostrato... + di cosi'....
    Ora stai tranquilla Viviti Lui al 100% cerca di star tranquilla xke' se n vivi male Tu e Lui... te l'ho sempre detto!!!!

  11. #40
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    anche a me è capitata una situazione simile(anche se non si trattava di vacanze)e anche se siamo riusciti a risolvere, in parte ogni tanto torna alla carica.....
    all'inizio anch'io mi sentivo come te...turbata, spesso in Colpa perchè avevo apura che per causa mia si potesse rompere un'amicizia che durava da tempo ecc....però poi anche questa tipa è arrivata al limite(pensa che mandava messaggi al mio ragazzo anche con scritto "buonanotte cucciolo!")e io non ho pù potuto sopportare....il mio ragazzo si comportava esattamente come il tuo, diceva che ero l'unica per lui, che niente ci avrebbe separato ecc....però la situazione era pesante ne abbiamo parlato e anche lui si è iniziato a scocciare; allora da quel momento ha deciso di non risp più ai suoi messaggi, così quando lui non le ha fatto nemmeno gli auguri per il compleanno lei si è offesa perchè lui si era scordato il SUO compleanno e per un pò è scomparsa poi è tornata alla carica allora lui incazzatissimo le ha parlato chiaro e ora, anche se lei ogni tanto ci riprova chiedendogli come sta ecc, lui riesce a gestire la situazione tranquillamente e noi viviamo la nostra storia in pace...
    scusa il poema ma dato che è capitato anche a me volevo dirti tutto..secondo me il tuo ragazzo deve proprio parlarci chiaro anche sgarbatamente se necessario, tu è normale che per ora stai così, per sentirti meglio puoi parlare cn il tuo ragazzo e dirgli come ti senti, ad esempio io gliel'ho detto che mi sentivo in parte in colpa lui mi ha tranquillizzato e dopo un pò di tempo è passato tutto...di lui stai tranquilla e lascia che si gestisca con lei mantenendo sempre l'occhio vigile vedrai che la situazione migliorerà.......anche se ci vorrà un pò di tempo(anche perchè lei sembra molto caparbia)

    se invece lei insiste ancora bè.........SOPPRIMILA!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto nn so + cosa fare :(
    Da elektra91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:43
  2. Aiuto!! Chi sa fare le versioni di latino??
    Da furetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 16:47
  3. aiuto!!! cosa devo fare x voi?
    Da -condor- nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:38
  4. aiuto raga non so che fare!
    Da *CherrY* nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 11:35