ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 109

Reazione esagerata?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    ma il dialogo in una coppia esiste?
    Proprio per questo è nato l'equivoco...Io gli ho telefonato tante volte (una decina se non di più), mandato sms ma lui non mi ha riposto una volta che una. Come fai a comunicare così?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    disse il saggio: pensa sempre a tutto quello ke dici e nn dire mai tutto quello ke pensi

    Giustissime parole! Devo solo ricordare di metterle sempre in atto anche quando sono nera!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    secondo me non sta esagerando, do ragione a lui.
    E secondo te che dovrei fare per poter riparare visto che il danno ormai è fatto?

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa la domanda idiota ma..conosci sl il telefonino x parlare? -.-
    Una bella piazzata sotto casa sua no???? XD
    Così è obbligato ad ascoltarti!!!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda idiota ma..conosci sl il telefonino x parlare? -.-
    Una bella piazzata sotto casa sua no???? XD
    Così è obbligato ad ascoltarti!!!
    Per carità è peggio si arrabbierebbe il triplo di quel che è già arrabbiato.
    Lo conosco. Se c'è una cosa che non sopporta sono proprio le piazzate.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    Questo succede xke si sta con qualcuno e non ci si fida... anche se stava con l' amico marpione mica era detto che dovevano rimorchiare...
    Magari non era nemmeno la prima volta che te ne uscivi così,(ipotesi) e si sarà stancato e ha sbottato... Per me ha fatto stra bene, xke se si fosse fermato a parlare con te magari nel momento te ne diceva ancora di più... lasciagli sbollire la rabbia e magari ritornerà... Non tutti ragionano quando sono incazzati, ma ci vuole tempo, e poi x te è una cazzata x lui no, questione di punti di vista...
    Hai ragione non era detto che andassero per forza a rimorchiare, anche se l'ultima volta che il suo amico è stato qua gli ha chiesto di andare in un paese qui vicino dove c'erano due tipe a cui avevano attaccato pezza qualche anno fa (me l'ha raccontato il mio ragazzo). Poi credo non siano andati ma l'intenzione c'era..
    Di solito è lui che mi dice dietro di tutto di più (es. una volta mi ha detto fai schifo perche non gli piacevano le ballerine nere che indossavo e mi ha portato a casa a cambiarle) e io non gli dico mai niente. Fai conto che il suo coinquilino mi chiama "la purella" (la poveraccia) per tutto quel che sopporto. Però non sono una santa. Se una volta all'anno mi capita di sbottare, mi potrebbe anche perdonare..
    Spero che sbollisca presto perchè nonostante tutti i difetti che ha non lo cambierei con nessun altro al mondo...

  8. #27
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Il suo amico ha ragione.
    Non si deve azzardare ad insultarti MAI, figuriamoci per una cagata del genere. Smetti di chiedergli scusa e di chiamarlo, e quando ti chiama lui offendilo.

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Hai ragione non era detto che andassero per forza a rimorchiare, anche se l'ultima volta che il suo amico è stato qua gli ha chiesto di andare in un paese qui vicino dove c'erano due tipe a cui avevano attaccato pezza qualche anno fa (me l'ha raccontato il mio ragazzo). Poi credo non siano andati ma l'intenzione c'era..
    Di solito è lui che mi dice dietro di tutto di più (es. una volta mi ha detto fai schifo perche non gli piacevano le ballerine nere che indossavo e mi ha portato a casa a cambiarle) e io non gli dico mai niente. Fai conto che il suo coinquilino mi chiama "la purella" (la poveraccia) per tutto quel che sopporto. Però non sono una santa. Se una volta all'anno mi capita di sbottare, mi potrebbe anche perdonare..
    Spero che sbollisca presto perchè nonostante tutti i difetti che ha non lo cambierei con nessun altro al mondo...

    io la tua gelosia la capisco benissimo, con un amico cosi non dico che devi sempre sospettare, ma può capitare e non ci vedo niente di tragico. alla fine ok, ci si fida, ma a volte la testa va x i fatti suoi.. e alzi la mano ki non si è mai fatto un film in testa, su -.-

    non chiedere piu scusa. basta. ora tocca a lui.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Hai ragione non era detto che andassero per forza a rimorchiare, anche se l'ultima volta che il suo amico è stato qua gli ha chiesto di andare in un paese qui vicino dove c'erano due tipe a cui avevano attaccato pezza qualche anno fa (me l'ha raccontato il mio ragazzo). Poi credo non siano andati ma l'intenzione c'era..
    Di solito è lui che mi dice dietro di tutto di più (es. una volta mi ha detto fai schifo perche non gli piacevano le ballerine nere che indossavo e mi ha portato a casa a cambiarle) e io non gli dico mai niente. Fai conto che il suo coinquilino mi chiama "la purella" (la poveraccia) per tutto quel che sopporto. Però non sono una santa. Se una volta all'anno mi capita di sbottare, mi potrebbe anche perdonare..
    Spero che sbollisca presto perchè nonostante tutti i difetti che ha non lo cambierei con nessun altro al mondo...
    O_o ne sei convinta? se il mio ragazzo mi direbbe "fai skifo con le ballerine nere" gli arrivava na cosa in testa O_o ma sopratutto col kaizer ke andavo a casa a cambiare scarpe O_o
    sei il mio nuovo idolo *.*

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi pomeriggio gli ho mandato una cartolina virtuale con un bel cuore e poi gli ho scritto che non sopportavo l'idea di aver fatto star male la persona più importante della mia vita e che per il perdono facevo affidamento al suo buon cuore.
    Fatto stà che intanto l'ha letta ben due volte..
    Poi ho provato a chiamarlo sul lavoro con il numero nascosto. Lui stava facendo pubblico quindi siamo stati pochissimi, però quando ha sentito che ero io non mi ha buttato giù il telefono e aveva la voce dolce. Però quando velocemente gli ho chiesto se potevamo vederci per parlare lui mi ha detto che era ancora troppo presto

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa pazzecamente esagerata...
    Da shakirita nel forum Off Topic
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 13:17
  2. esagerata??
    Da PulcinaSmiles nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:04
  3. mia mamma la solita esagerata
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 15:48
  4. 13 anni...Reazione ...
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 16:35
  5. tempo di reazione
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/3/2006, 19:13