ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Paranoie da insuccesso

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    rimane cmq autostima quella


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,ma credo sia normale...quando sfidi una ragazza ad esempio....e lei ci sta davvero(e ci sa fare)....sei davvero nella MERD*!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Paranoie da insuccesso

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    A voi è mai capitato?
    Credo che è una cosa che capiti a molti.Forse accade anche quando siamo piu felici, e "abituati" alle difficoltá, non riusciamo ad "accettare" di esser finalmente felici.

    Credete che l'autostima, abbia a che vedere con questo?Quanto? Come si puó riparare a questo? Credete che le influenze esterne sulla vostra autostima, possano poi riflettersi in queste paranoie di insuccesso?
    mmm vuoi avere più autostima?!
    certo, la autostima si può "acquisirla", si può essere più sicuri.. un po' di tempo fa anceh io ero un po' così, indeciso... pieno di paranoie, fiducia in me stesso sotto 0, pessimista di natura.. ora sono l'esatto contrario btw si può acquisirla senza nessun problema!!

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da porci84
    si,ma credo sia normale...quando sfidi una ragazza ad esempio....e lei ci sta davvero(e ci sa fare)....sei davvero nella MERD*!!!
    scusa ma non ho afferrato il senso

  6. #25
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    a me è capitato spesso si

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Pistoia
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    scusa ma non ho afferrato il senso
    ke se fai il superiore con una ragazza,ma poi questa è forte di carattere ecc non ti rende una vita facile!...xkè ti vengono i complessi ecc!

  8. #27
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi è capitato spesso, cn un ragazzo specialmente, nn capivo se lui provava le stesse cose che provavo Io, quindi mi faceo quelle paranoie assurde, pensavo che ciò che provavo io era solo una cotta( infatti era così) invece lui era per lo + innamorato!Le paranoie si facevano sempre + grandi e io cadevo in depressione...Però nn gli ho mai detto, l'ho sempre lasciato male!!! Dopo aver capito che erano paranoie stupide ritornavo cn lui(3volte) e dopo qualke mese ritornavano i stessi dubbi di prima....!!! un circolo vizioso!!! Ora cn questo ragazzo ci parlo appena!! solo Ieri gli ho kiesto come andava e come stava... perchè ti giuro il dolore che gli ho fatto provare è stata da vera maligna!!!!

  9. #28
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    si però io mi vado bene.. cioè il problema è ke sono insicura sul fatto di piacere agli altri..

    capita spesso anche a me!

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Paranoie da insuccesso

    ti ho trovato!!! dico così perkè..perkè io ora, qui, adesso, in qst periodo, posso scrivere una cosa ESATTAMENTE come la tua...e credo quasi di esserne "malata" xkè nn riesco + a concentrarmi sulle cose belle...e t dico ke qst problema d fallire, il problema della paura d essere mollata dal mio lui ke mi ama, mi opprime, come se fosse un tronco d'albero ke mi riveste e mi impedisce di uscire e di muovermi, di "volare"...mi sento prigioniera d me stessa, piango per un nonnulla, un momento sono felice, l'attimo dopo sono in un inferno di paure...
    m dispiace molto x qllo ke t è successo, davvero, e scusa il termine eccessivo magari, ma m sento "vicina" a te in qlle paure ke provi o ke hai provato...e mi piacerebbe kiederti quasi un consiglio x uscirne...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    karamala non devi vivere con questa paura della tristezza.. pensa a tutte quelle volte in cui si sta male e s superatutto.. la tristezza fa parte della vita non devi temerla cosi! io in questi giorni ho riflettuto, anche pensando alle risposte nel toipic che ho aperto (x sempre?) e ho pensato che avevamno raGIOne quelli che dicevano di pensare al presente.. anche xche insomma..non puoi passare adesso dei momenti che potrebbero essere belli e felici o anche solo normali con l'angoscia.. perdi i bei momenti x pensare a un futuro nefasto che magari neppure esiste! quando arriverà il momento di piangere e disperarti..lo farai in quel momento!ora no..ora hai la fortuna di stare col tuo lui e quindi ti conviene goderti questi momenti! e poi pensa alla legge della chimica(non pensate sia pazza 8) ) nulla si creanulla si distrugge tutto si trasforma.. puoi applicarlo anche alla vita!non si distruggerà mai il vostro amore, resterä sempre, ma se dovesse succedere non puoi impedirgli di cambiare, quando succederà cambierai anche tu e seguirai semplicemente il normale corso delle cose.. che si applica all'amore come alla vita.. e non bisogna temere la morte ma vivere la vita e non bisogna temere la fine di un amore ma viverlo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. paranoie varie
    Da Rude Chrystel nel forum Argomento libero
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 19:41
  2. paranoie.. :°( e disperazione..
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 12:06
  3. Paranoie forse assurde!
    Da hellion nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 12:56
  4. Paranoie
    Da ryudragon86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 17:17
  5. Ma quante paranoie......
    Da Brian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 18:31