mmm...mi sa che non mi sono spiegato bene...
Sally, scusa ma non era riferito a te
Volevo solo dire che quando un rapporto è sbilanciato finisce (cioè quando uno ha molto più bisogno dell'altro...)
mmm...mi sa che non mi sono spiegato bene...
Sally, scusa ma non era riferito a te
Volevo solo dire che quando un rapporto è sbilanciato finisce (cioè quando uno ha molto più bisogno dell'altro...)
non è difficile.. cioè un po' si.. ma siccome una persona mi dice sempre non tirarti le storie ( ke cmq si tira anke lui e lo so ) ho scelto di fare così. Non do fastidio a nessuno, anke se a lungo andare, a tenerti tutto dentro, prima o poi esplodi..Originariamente inviata da Lantis
dico che è difficile, perche credo che qst difetto, sia comunque legato all'autostima della persona che si autolesiona.E si come che per lesionare l'autostima ci vuole molto tempo, anche per uscire da questo baratro ci vuol tempo.Quindi difficoltá..per me molte...anzi..ne son completamente dentroOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Lantis
ma x quanto mi riguarda non si tratta di autostima, io mi piaccio x quello ke sono, e preferisco 1000 volte essere così ke essere come quelli ke non vedono nulla.. mi emoziono cn poco, mi basta sentire la voce della persona a cui voglio bene ke già non cpaisco più niente e sono felice di essere come sono. Il probelma scatta quando magari vorrei di più da una persona.. ma neanke volere di più.. bo.. magari vorrei essere speciale per un ipotetico lui come lui lo è per me.. allora inizio a pensare... xè non succede? ho fatto qlcs ke non va? sono fatta su male? bo.. insicurezza, sensibilità, un mix di tutto.. ma sii fiero di essere come sei..
è anche autostima quela....e non parlo di fisico. Ma di "essere"Originariamente inviata da Sally
Se ci pensi bene è cosi
No, non mi sembra che mi sia mai successo. Mi è capitato invece che una persona facesse passare dati di fatto tangibili come mie paranoie.. ma questa è un'alra storia
presente. 8)
a me succede spessissimo, comincio ad avere dubbi su quello che lui prova o sulla nostra relazione per finire ad averne su cosa provo io e su me stessa ecc ecc.. tutto un processo che porta solo a peggiorare la situazione o piu spesso a crearne una spiacevole.. dovealla fine mi trovo sempre a riconoscere di aver esagerato e che si trattava solo di paranoie..io credo sia dovuto all'autostima, ma anche al fatto che ho un ragazzo che non esprime come me il suo amore e perci>ò spesso mi ci interrogo. xo é anche il fatto di tenerci cosi tanto, in fondo spesso mi chiedo xche stia con me, con tutte quelle che potrebbe avere (secondo me)
madò tale e quale io..Originariamente inviata da Sally
Identico a meOriginariamente inviata da -MiA-
solo che io me ne accorgo troppo tardi
Originariamente inviata da Lantis
si però io mi vado bene.. cioè il problema è ke sono insicura sul fatto di piacere agli altri..