ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Paranoie da insuccesso

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mmm...mi sa che non mi sono spiegato bene...
    Sally, scusa ma non era riferito a te
    Volevo solo dire che quando un rapporto è sbilanciato finisce (cioè quando uno ha molto più bisogno dell'altro...)

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis

questa sarebbe la soluzione. Ma è una cosa difficile.
    non è difficile.. cioè un po' si.. ma siccome una persona mi dice sempre non tirarti le storie ( ke cmq si tira anke lui e lo so ) ho scelto di fare così. Non do fastidio a nessuno, anke se a lungo andare, a tenerti tutto dentro, prima o poi esplodi..

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    non è difficile.. cioè un po' si.. ma siccome una persona mi dice sempre non tirarti le storie ( ke cmq si tira anke lui e lo so ) ho scelto di fare così. Non do fastidio a nessuno, anke se a lungo andare, a tenerti tutto dentro, prima o poi esplodi..
    dico che è difficile, perche credo che qst difetto, sia comunque legato all'autostima della persona che si autolesiona.E si come che per lesionare l'autostima ci vuole molto tempo, anche per uscire da questo baratro ci vuol tempo.Quindi difficoltá..per me molte...anzi..ne son completamente dentro

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

dico che è difficile, perche credo che qst difetto, sia comunque legato all'autostima della persona che si autolesiona.E si come che per lesionare l'autostima ci vuole molto tempo, anche per uscire da questo baratro ci vuol tempo.Quindi difficoltá..per me molte...anzi..ne son completamente dentro

ma x quanto mi riguarda non si tratta di autostima, io mi piaccio x quello ke sono, e preferisco 1000 volte essere così ke essere come quelli ke non vedono nulla.. mi emoziono cn poco, mi basta sentire la voce della persona a cui voglio bene ke già non cpaisco più niente e sono felice di essere come sono. Il probelma scatta quando magari vorrei di più da una persona.. ma neanke volere di più.. bo.. magari vorrei essere speciale per un ipotetico lui come lui lo è per me.. allora inizio a pensare... xè non succede? ho fatto qlcs ke non va? sono fatta su male? bo.. insicurezza, sensibilità, un mix di tutto.. ma sii fiero di essere come sei..

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

ma x quanto mi riguarda non si tratta di autostima, io mi piaccio x quello ke sono, e preferisco 1000 volte essere così ke essere come quelli ke non vedono nulla.. mi emoziono cn poco, mi basta sentire la voce della persona a cui voglio bene ke già non cpaisco più niente e sono felice di essere come sono. Il probelma scatta quando magari vorrei di più da una persona.. ma neanke volere di più.. bo.. magari vorrei essere speciale per un ipotetico lui come lui lo è per me.. allora inizio a pensare... xè non succede? ho fatto qlcs ke non va? sono fatta su male? bo.. insicurezza, sensibilità, un mix di tutto.. ma sii fiero di essere come sei..
    è anche autostima quela....e non parlo di fisico. Ma di "essere"
    Se ci pensi bene è cosi

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

No, non mi sembra che mi sia mai successo. Mi è capitato invece che una persona facesse passare dati di fatto tangibili come mie paranoie.. ma questa è un'alra storia

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 1/4/2005

Predefinito

presente. 8)
    a me succede spessissimo, comincio ad avere dubbi su quello che lui prova o sulla nostra relazione per finire ad averne su cosa provo io e su me stessa ecc ecc.. tutto un processo che porta solo a peggiorare la situazione o piu spesso a crearne una spiacevole.. dovealla fine mi trovo sempre a riconoscere di aver esagerato e che si trattava solo di paranoie..io credo sia dovuto all'autostima, ma anche al fatto che ho un ragazzo che non esprime come me il suo amore e perci>ò spesso mi ci interrogo. xo é anche il fatto di tenerci cosi tanto, in fondo spesso mi chiedo xche stia con me, con tutte quelle che potrebbe avere (secondo me)

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 1/4/2005

Predefinito

bè lantis non sono mancate nemmeno a me, e non mi mancano tutt ora. Perchè non mi faccio paranoie solo riguardo al mio moroso (ke ormai c'ha fatto l'abitudine e ci ride sopra.. ) ma anke verso molte persone a cui tengo, basta ke mi affezioni, poi piccoli gesti ke vengono a mancare mi mandano in panico.. (prova a vedere un po' di tempo fa il discorso pollo...) forse sono fatta su male, è molto probabile, xè tante volte mi rendo conto di essere pesante.. ma sono così, e non riesco a cambiare, sto attenta a tutto, non so, anke solo se qualcuno non si fa sentire x un po' inizio a farmi i film in testa..

l unica differenza tra prima e ora, è ke adesso ho imparato a stare zitta, mentre prima ogni piccolo dubbio ke mi passava x la testa lo dicevo alla persona interessata (ecco xè pesante).. quindi cambia solo il fatto ke ora mi tengo i miei dubbi, per non infierire o stare tropppo addosso ad altre persone.
    madò tale e quale io..

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -MiA-
    presente. 8)
    a me succede spessissimo, comincio ad avere dubbi su quello che lui prova o sulla nostra relazione per finire ad averne su cosa provo io e su me stessa ecc ecc.. tutto un processo che porta solo a peggiorare la situazione o piu spesso a crearne una spiacevole.. dove alla fine mi trovo sempre a riconoscere di aver esagerato e che si trattava solo di paranoie..io credo sia dovuto all'autostima, ma anche al fatto che ho un ragazzo che non esprime come me il suo amore e perciò spesso mi ci interrogo. xo é anche il fatto di tenerci cosi tanto, in fondo spesso mi chiedo xche stia con me, con tutte quelle che potrebbe avere (secondo me)
    Identico a me
    solo che io me ne accorgo troppo tardi

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

è anche autostima quela....e non parlo di fisico. Ma di "essere"
    Se ci pensi bene è cosi

si però io mi vado bene.. cioè il problema è ke sono insicura sul fatto di piacere agli altri..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima