Originariamente inviata da
Lantis
Leggetelo tutto perche tanto è corto e comunque si legge molto velocemente
Ebbene, a volte quando dicono di non pensar all'amore....(cioè "amore" per modo di dire) a volte è vero. (sempre quando non vada contro il 1 Teorema di Lantis, ma quella è un'altra storia).
Ero in aeroporto, e noto una ragassuola...mmm carina (
) Vabbe ma non pensiamoci.
Salgo sull'aereo..e questa si siede nella fila davanti a me.Io lato corridoio,lei lato obló. La madre aveva difficoltá con la valigia. Allora io esordisco con un "Serve Aiuto
?" E la tipa mi guarda...cosi
Durante tutto il volo, mi lanciava ogni tanto un'occhiatina dietro. Avete presente quegli sguardi interessati? Con un mezzo sorriso...e io con la mia rivista Focus
le lanciavo ESATTAMENTE questi sorrisi
A un certo punto....mmm quasi quasi io mi ci butto.
"Scusa hai per caso una penna" le chiedo. "si dovrei averla". Allora prendo un foglietto piccino e le scrivo nome e numero.
"Grazie Mille" (
) e le restituisco la penna con in "regalo" il nome e numero.Lei guarda...
e si risiede.....
Come l'avrá presa?
Si rialza e mi dá un foglietto con suo nome,numero di cell spagnolo e italiano e num di casa.
L'ha presa bene (
)
Scendiamo allo scalo a Fuerteventura, li andiamo io e lei a farci un giro.La madre stessa ci dice "andate pure tanto c'è tempo"
Parliamo un po, ci "conosciamo" un pó, e poi ripartiamo per Tenerife.
Siccome era un volo insulare di soli 30min, ci sediamo vicini.E parliamo ancora un pó.
Allo sbarcare a Tenerife, l'aiuto coi bagagli e poi le dico.."beh mi son venuti a prendere,vado." (mia madre e una vicina)
"mi lasci il tuo indirizzo?" Gli scrivo l'indirizzo...e la saluto.
Questa...mi bacia.e Io in un misto tra
e
... Vabbè un altro
(Senza lingua)
Il giorno dopo (ieri) la chiamo.La sento un pó "strana" le chiedo anche che la sentivo cosi..lei mi dice che perl'appunto era un pó stanca.Vabbè,allora le dico di farsi sentire.
Oggi non mi son fatto sentire..provo ad aspettare.
Faccio bene?Secondo voi mi chiama?
Mi ha chiesto l'indirizzo...mi bacia....dite che si interesserá?
Devo richiamarla io ....domani? (perche oggi proprio credo sia meglio non chiamarla)