ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Sorpresa...aiuto!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sorpresa...aiuto!!

    Ciao a tutti avrei un problema....forse ho sbagliato anke ad inserirlo su cuore e amore comunque....
    Giorno 22 Luglio per me è un giorno molto importante xkè il 22 luglio 2004 ho conosciuto una persona (di sesso maschile) ke non è il mio ragazzo ma è importantissima x me... me ne ha fatte vedere di tutti i colori ma gli voglio bene lo stesso...avevo pensato di fargli recapitare nel luogo dove lavora 22 rose...non rosse...magari miste o non so....cmq mi sembra troppo esagerato e poi il mio ragazzo potrebbe pure insospettirsi anke se nn ne avrebbe alcun motivo visto ke si puo fidare d me!!!!!!!!
    Aiutatemi vi prego ho le idee confuse!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    io nn so se è un usanza solo calabrese ma le rose di numero pari si fanno solo x i morti...sennò è un bel pensiero..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece sapevo ke portava sfiga....ma se il giorno è quello ke fare???
    uffa ho il cervello kiuso da qualsiasi idea aiutatemi!!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/3/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ma non devi x forza mandarne 22...scusa puoi mandargli un numero che x te e x lui ha un significato...ad esempio anche se gliene mandi una sola può rappresentare un anno che vi conoscete...una rosa e un bigliettino...le cose semplici di solito sono le più belle....

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Senza dubbio le rose sono dei fiori bellissimi che trasmettono un affetto non indifferente alla persona al quale vuoi che siano recapitate.Ti confesso che io fossi il tuo ragazzo mi ingelosirei non poco...esistono altri modi per dimostrare il proprio affetto a un amico.Però è anche vero che non so che genere di rapporto c'è tra te e il tuo ragazzo,quindi se è un tipo che non si ingelosisce per queste cose vai tranquilla.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende anche dal colore delle rose.. se sono rosse gia..eh beh!eheheh se invece sono gialle o rosa chiare é gia un'altra cosa..tanti colori anche non fa presupporre niente ma poi son gusti.. cmq se tra voi c'é solo amicizia non é che un gesto d'affetto, magari se il tuo lui é 1 tipo geloso, vedi un po tu come comportarti e spiegargli le cose se ce n'ö bisogno.. senno non dirglielo neppure, a meno che tu non lo veda come una maniera d mentirgli

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Senza dubbio le rose sono dei fiori bellissimi che trasmettono un affetto non indifferente alla persona al quale vuoi che siano recapitate.Ti confesso che io fossi il tuo ragazzo mi ingelosirei non poco...esistono altri modi per dimostrare il proprio affetto a un amico.Però è anche vero che non so che genere di rapporto c'è tra te e il tuo ragazzo,quindi se è un tipo che non si ingelosisce per queste cose vai tranquilla.

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè non stiamo quì a discutere cosa ne penserà il mio ragazzo xkè è cinque anni ke stiamo insieme e....bè lui sa tutto di me io tutto di lui....Insomma lui si fida di me!!!
    bè....allora questo ragazzo per me non è proprio un amico....diciamo ke è molto ma moooolto di più!!!!

    forse le rose rosse sono troppo xkè il rosso è segno di passione se non erro....

    e il giallo ke significato ha??? e il rosa???

    sono confusa!!

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
    bè non stiamo quì a discutere cosa ne penserà il mio ragazzo xkè è cinque anni ke stiamo insieme e....bè lui sa tutto di me io tutto di lui....Insomma lui si fida di me!!!

    Scusa da alcune righe che hai scritto mi era parso che avessi paura lui si insospettisse per questo te l'ho scritto.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 20/6/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    Scusa da alcune righe che hai scritto mi era parso che avessi paura lui si insospettisse per questo te l'ho scritto.

    si intendevo che insospettiva se le rose fossero state rosse!!!


    cmq ke posso fare??????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuto piercing
    Da cemila nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 10:49
  2. Aiuto!
    Da Marmalade Boy nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2006, 16:22
  3. Sorpresa
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 16:08
  4. aiuto
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 16:34
  5. aiuto
    Da Kikka etc.etc. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 8:28