c'è un ragazzo ke abita nel palazzo affianco al mio, si kiama daniele e sono cottissima di lui... durante l'anno mi ha spesso mandato qlk segno, tipo mi teneva la mano quando guardavamo un film, o mi dava qlk bacio... un giovedì di settembre litighiamo, xkè io molto sgarbatamente gli avevo detto ke non lo consideravo mio amico... la sera dopo facciamo pace e io + o - gli spiego ke mi piace... la domenica vado a casa sua, siamo solo noi, e mi tiene la mano, me l'accarezza... il giorno dopo lui parla con una mia amica e le racconta di essere stato fidanzato fino a giugno e ke l'ha lasciato lei... credetemi sono rimasta troppo di merda, x un anno dietro ad un tizio ke a conclusione non mi cacava x niente .cmq quella sera stessa gli dico di averlo saputo e gli spiego ke sto molto incazzata xkè in effetti mi aveva illuso tutte le volte ke sedevamo vicino... lui mi risp così : x te l'amicizia nn vuol dire niente?? io a quel punto gli ripeto ke x me lui non era un amico...
cmq la sera dopo mi riprende la mano e mi riempie di baci... secondo voi cosa pensa??? kome faccio a dimenticarlo???