Vi faccio una domanda insolita:
Avete conosciuto qualcuno del forum nella vita reale?
Se si, scrivere chi...
E poi ditemi cosa si prova, le vostre considerazioni, che effetto vi ha fatto...
Bacini Baciò
Vi faccio una domanda insolita:
Avete conosciuto qualcuno del forum nella vita reale?
Se si, scrivere chi...
E poi ditemi cosa si prova, le vostre considerazioni, che effetto vi ha fatto...
Bacini Baciò
Allora io del forum non ho incontrato molte persone,però devo dire che è stata un esperienza molto positiva.
Ho incontrato Misantrophe che da subito si è rivelato simpaticissimo e anche abbastanza cortese devo dire,c ho scherzato tranquillamente e mi ha portato nella fumetteria di catania ,tant è vero che poi ci siamo rincontrati altre volte(era estate e potevi permettermelo...sigh)
Poi ho incontrato Blak Hawk,un bonazzo da paura :smt003(meglio che in foto ve lo assicuro XD)
L'incontro che però non dimenticherò mai è con davide,simpaticiccimo(killuminato)è stato bello perchè siamo riusciti a parlare un po di tutto e ha tenuto i miei discorsi alla grande!inoltre grazie a lui ho scoperto una nuova fumetteria a bologna :smt003 (grazie killu :smt050 ).Abbiamo passato insieme una giornata sana e quando la sera è partito col treno ero tanto triste(quindi cerca di venire a milano killu che voglio rivederti!)
Poi io sono un tipo che non si lascia prendere da timidezze e mutismi,l'argomento di cui parlare lo trovo sempre quindi non mi creo alcun problema.E poi è tanto bello incontrare gente nuova =)
ho incontrato Morotuscany lo corso mese. è stato molto bello ero ben un po agitata.. però è andata bene, siamo stati molto bene!
anche se sopportarlo a volte... skerzooooo
è un ragazzo fantastico
mille..
io domani incotrerò gingy :smt040
puahahhahaOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Verdy
cosa ridi lesa?? guarda ke è un incontro importante è sarò bellissima solo x gingy...
lesa a ki? hihihihi allora voglio una foto
no no lasciamo perdere.. ho una cresima e devo mettermi elegante... ho sandali cn takki a spillo, borsetta e canottierina rosa.. un confetto sarò..Originariamente inviata da Verdy
figo!! la sally in tenuta confetto