ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 132

Incontri

  1. #21
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Verdy mi hai anticipato uffa(sei sempre davanti a sto pc)
    Beh l' incontro cn la Verdy è stato troppo bello. ad inizio era tt zitta e tesa, poi è partita e ki l'ha + fermata. Io avevo la voce ke andava e veniva.
    Cm ho detto nell'altro post è troppo simpaticissima ci passerei giornate(e nn solo)cn lei.
    Ve lo assicuro è molto ma molto + pazza di quello ke appare qua nel forum!!. e poi quando c'è qualcosa ke nn gli torna e si arrabbia saltella tutta e gesticola cn le mani e quindi anke se fa un discorso serio, mi scappa da ridere
    Troppo dolce e buona

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    anche se sopportarlo a volte... skerzooooo
    OUUU senti ki parla

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non so se dirlo ki ho incontrato e tutto il resto xè credo ke alla persona interessata possa non far piacere.

  4. #23
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non so se dirlo ki ho incontrato e tutto il resto xè credo ke alla persona interessata possa non far piacere.
    Ke fai ci metti le pulci nell'orekkio. fuori il rospo!confetto!

  5. #24
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di sto forum... Vegan Boy

    beh l'effetto che dire... ci consocevamo da talmente tanto tempo che era come vedere un vecchio amico, mi ha fatto molto piacere infatti è tornato a trovarmi per il mio compleanno

    di sto forum cmq altre cinque o sei persone sarei troppo contento di consocerle!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Verdy mi hai anticipato uffa(sei sempre davanti a sto pc)
    Beh l' incontro cn la Verdy è stato troppo bello. ad inizio era tt zitta e tesa, poi è partita e ki l'ha + fermata. Io avevo la voce ke andava e veniva.
    Cm ho detto nell'altro post è troppo simpaticissima ci passerei giornate(e nn solo)cn lei.
    Ve lo assicuro è molto ma molto + pazza di quello ke appare qua nel forum!!. e poi quando c'è qualcosa ke nn gli torna e si arrabbia saltella tutta e gesticola cn le mani e quindi anke se fa un discorso serio, mi scappa da ridere
    Troppo dolce e buona


    ero troppo agitata anche tu
    e nn sfottermi hai gia detto a tutti che saltello
    beh cmq sono stata davvero bene

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    di sto forum... Vegan Boy

    beh l'effetto che dire... ci consocevamo da talmente tanto tempo che era come vedere un vecchio amico, mi ha fatto molto piacere infatti è tornato a trovarmi per il mio compleanno

    di sto forum cmq altre cinque o sei persone sarei troppo contento di consocerle!
    Spara i nomi piccolo tifoso inter....emh milanista.

  8. #27
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Un altro utente ke ho incontrato è la Miky(nik Michela)ke nn si fa vedere tanto sul forum ma ogni tanto c'è . Sinceramente è una belloccia ma nn penso abbi intenzione di mettere le foto. Ci siamo incontrati in Piazza del campo.Beh è la classica ragazza ke ci parli csì bene ke ti sembra di conosere da una vita. Troppo simpa e buona

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 2/2/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Un altro utente ke ho incontrato è la Miky(nik Michela)ke nn si fa vedere tanto sul forum ma ogni tanto c'è . Sinceramente è una belloccia ma nn penso abbi intenzione di mettere le foto. Ci siamo incontrati in Piazza del campo.Beh è la classica ragazza ke ci parli csì bene ke ti sembra di conosere da una vita. Troppo simpa e buona


    ...ma smetti che non ci crede nessuno!


    Grazie!

  10. #29
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Spara i nomi piccolo tifoso inter....emh milanista.
    dopo questa tu no di sicuro

    mmm vediamo....

    verdy lara jessy ser e anche tu marmellatina così parliamo della campagna acquisti della roma di serie b 2006/2007

    mi pare basta

  11. #30
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Di questo forum no, di altri e di altre chat, si. Ma è una cosa abbastanza normale. La sensazione è come quella di incontrare amici degli amici hai presente? Hai un amica da anni che ti parla sempre di quest'altra amica che tu però non hai mai conosciuto, ti dice cosa fa cosa non fa, e cominci a conoscere anche i gusti di questa terza persona, alla fine te la fa incontrare e ti senti già quasi in sintonia, ma sempre con quel freno inibitore che è l'averla vista per la prima volta. Già della secondo volta però si comincia ad essere amiconi.
    Se sbaglio qualcuno mi corregga.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incontri insoliti...
    Da Blacko nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 17:32
  2. incontri furtivi
    Da kiwiacustico nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2005, 19:18
  3. Incontri casuali
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 9:24