ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

Incontri d'Alta Quota

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis

    tempo no..ma un paio d'euro a chiamarla...quello si!
    che chiamasse lei ora!
    magari lei non ha quei 2 euro... oppure non li vuole dare ad uno "sconosciuto".



    ovviamente non è una battuta la mia... anche se ho usato gli "euro", mi riferivo ad altro, non di certo ai soldi, che hanno poco valore.
    cmq, se vuoi un consiglio, cerca di star been col tuo ego, di trovare sicurezza in te stesso, di essere stabile!! poi vedrai che in situazioni come queste ci ridi sopra invece che star male!! guarda con occhi diversi la realtà.... l'unico di cui ti puoi fidare veramente, sei te setsso!! se non riesci a stare in pace con te, ad essere felice con te stesso... con chi vuoi esserlo?! con una che hai visto per sbaglio su un aereo?!?
    il vero problema è quello... e concordo pienamente con l'alchimista....

  2. # ADS
     

  3. #62
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    magari lei non ha quei 2 euro... oppure non li vuole dare ad uno "sconosciuto".

    ovviamente non è una battuta la mia... anche se ho usato gli "euro", mi riferivo ad altro, non di certo ai soldi, che hanno poco valore.
    cmq, se vuoi un consiglio, cerca di star been col tuo ego, di trovare sicurezza in te stesso, di essere stabile!! poi vedrai che in situazioni come queste ci ridi sopra invece che star male!! guarda con occhi diversi la realtà.... l'unico di cui ti puoi fidare veramente, sei te setsso!! se non riesci a stare in pace con te, ad essere felice con te stesso... con chi vuoi esserlo?! con una che hai visto per sbaglio su un aereo?!?
    il vero problema è quello... e concordo pienamente con l'alchimista....
    scusa ma...mi stai attribuendo un sacco di paranoie che NON ho....
    io non HO mai detto che questa dev'essere la ragazza della mia vita..o che DEVE CHIAMARMI altrimenti muoio.Ho detto i fati..e poi amen, mi spiace solo che non m'ha chiamato...ma non dite voi che ne ho fatto una tragedia quando in realtá non è cosi.

  4. #63
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mmm subito dop questo topic, quando non ti ha più chiamato, ne hai aperto un'altro, sulle delusioni in amore.... e apri sempre topic del genere... magari non te ne accorgi, ma sta sicuro che te ne stai facendo veramente tante di para!!

  5. #64
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    mmm subito dop questo topic, quando non ti ha più chiamato, ne hai aperto un'altro, sulle delusioni in amore.... e apri sempre topic del genere... magari non te ne accorgi, ma sta sicuro che te ne stai facendo veramente tante di para!!
    si ma tu non ne afferri nemmeno una

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Ho raggiunto la quota massima
    Da Lullina nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 17:10
  2. Upload Quota
    Da twix ™ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 18:03
  3. Upload Quota
    Da cucciola92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 16:30
  4. Incontri
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 12:52