ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

quando finisce l'infanzia?

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che te ne frega se quello ha gia fatto sesso o ha il suo primo bacio o addiruttura la seconda volta?????°___°
    scusa io ho un amica della mia eta lo ha gia fatto...ed è la persona piu matura che io conosca....ma nn x quello la emargino....voi 'adulti' ci credete cosi infantili e immaturi???bhe vi sbagliate forse siete voi che eravate un pochino indietro...no?????
    a 14 anni con le macchinine!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    ma che te ne frega se quello ha gia fatto sesso o ha il suo primo bacio o addiruttura la seconda volta?????°___°
    scusa io ho un amica della mia eta lo ha gia fatto...ed è la persona piu matura che io conosca....ma nn x quello la emargino....voi 'adulti' ci credete cosi infantili e immaturi???bhe vi sbagliate forse siete voi che eravate un pochino indietro...no?????
    a 14 anni con le macchinine!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!!!!!!!!
    ecco qui ! un esempio di immaturità!

  4. #33
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    voi 'adulti' ci credete cosi infantili e immaturi???bhe vi sbagliate forse siete voi che eravate un pochino indietro...no?????
    a 14 anni con le macchinine!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!!!!!!!!
    Guarda, io non sono molto più "grande" di te. Credo di rispondere a nome di parecchie persone se ti dico che quello che noi scriviamo sui ragazzi della tua età, ma anche su ragazzi della mia stessa età si basa sulla nostra esperienza. Noi tutti abbiamo attraversato quel periodo (o lo attraversiamo ancora) ed è ovvio che ci siamo fatti una nostra opinione. Io personalmente, comparando come eravamo noi alla vostra età e come sono oggi i ragazzi, noto che le generazioni cambiano. E stanno cambiando in peggio.
    Tu oggi rispondi in questo modo perchè forse ancora non puoi capire, ma un giorno dirai la stessa cosa anche tu. Di questo ne sono sicura. Attenzione! Non sto dicendo che sei "piccolo" e stupido. Intendo solo dire che è la tua età che ti porta a pensare in determinati modi e di conseguenza a compiere certe azioni. Ovvio che esistono ragazzi che non rientrano in questo discorso, ma sono una minoranza.

  5. #34
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    a 14 anni con le macchinine!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!!!!!!!!
    in effetti
    però credo che finchè non si è maturi abbastanza sia meglio continuare a giocare con le macchinine..

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me in alcuni casi sono i genitori che danno troppe libertà ai figli, in alcuni casi può essere la società che non punisce molto i ragazzi e in alcuni casi dipende pure dalla compagnia.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    E' colpa di entrambi. La società italiana che non è abbastanza rigida sicuramente. Ma soprattutto è colpa dei genitori che lasciano troppa libertà ai ragazzi. Ormai vedi ragazze di 15 anni in giro anche alle 2 del mattino. Secondo me la colpa principale è dei genitori di manica larga.

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    E' colpa di entrambi. La società italiana che non è abbastanza rigida sicuramente. Ma soprattutto è colpa dei genitori che lasciano troppa libertà ai ragazzi. Ormai vedi ragazze di 15 anni in giro anche alle 2 del mattino. Secondo me la colpa principale è dei genitori di manica larga.
    esatto...io a parte quando vado a ballare che posso rientrare tardi(non ci vado + molto spesso) ho il coprifuoco come cenerentola a mezza notte e ho 18 anni,invece ragazzine di 13 14 e 15 che le vedi in giro alle 2 a ballare in discoteche dove le guardano male xk giustamente è un luogo non adeguato alla loro età e dai su,a volte anke qua sul forum si sentono certe cose...ste nuove generazioni son fin troppo spinte

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spekktro Visualizza il messaggio
    ma che te ne frega se quello ha gia fatto sesso o ha il suo primo bacio o addiruttura la seconda volta?????°___°
    scusa io ho un amica della mia eta lo ha gia fatto...ed è la persona piu matura che io conosca....ma nn x quello la emargino....voi 'adulti' ci credete cosi infantili e immaturi???bhe vi sbagliate forse siete voi che eravate un pochino indietro...no?????
    a 14 anni con le macchinine!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO!!!!!!!!!!
    guarda fidati,non ha tutti i torti,io giocavo con le carte dei pokemon alla tua età...fai un pò te...non c'è da ridere o da ridire su sta cosa,perchè quelli "messi male" sono i ragazzi/e che credono di essere maturi ma della maturità ne sanno ben poco,e pensano che la vera vita sia solo quella di rientrare tardi a casa o farsi vedere con la sigaretta in bocca x fare il play della situazione

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chanel però secondo me è esagerata sta cosa...anche io rientravo tardi e tutto...però non sono mica uno sbandato o altro..dipende sempre da persona a persona..non tanto da generazioni...e poi capirai, non c'è tanta differenza di generazione da una persona di 18 e una persona di 14

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Crotone
    Iscrizione: 28/7/2007
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'infanzia non finisce mai, una parte di noi resta sempre bambina...dentro, e poi non ho capito perchè fare l'amore a 14 anni sia sbagliato, ognuno fa quello che crede...perchè non fare l'amore con la persona che ami con cui stai da anni?E' cosi sbagliato? Io ho avuto le mie esperienze,..cioè le sto facendo, non credo di essere una T***a solo perchè ho fatto delle esperienze SOLO con il mio ragazzo. Sono una persona normale, che se la cava a scuola, niente paghetta...ogni tanto per la ricarica al cell, amo stare al computer e non amo uscire...Non esco mai tardi la sera e per le 22.30 devo essere a casa l'estate...l'inverno a quell'ora dormo al meglio. I genitori si possono fregare come si vuole..."mamma andiamo con un amica a prendere il gelato" e poi invece la gelateria nemmeno la vedi...e' facile, tutti facciamo cazzate...Anche i grandi li fanno...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando una storia importante finisce...
    Da MyristicaFragrans nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 16:22
  2. Quando finisce un amore?
    Da nestuno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 23:14
  3. Quando finisce l' amore
    Da fiordifragola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 11:03
  4. Riccardo Cocciante - Quando finisce un amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 15:02
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 23:39