ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

e voi?cosa fareste?

  1. #21
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me dovrebbe essere Ivan a scegliere e non tu.(o la tua amica)


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Secondo me dovrebbe essere Ivan a scegliere e non tu.(o la tua amica)
    Alla fine, sarà lui che deciderà con chi delle 2 stare...

  4. #23
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo cn moro!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitata una situazione simile, alla mia amica piaceva da un sacco un tipo, quando l'ho conosciuto m è subito piaciuto, a lui io piacevo e lei no...quindi lei nn l'avrebbe cmq avuto e ho deciso che era meglio se l'avevo io piuttosto che nessuna dele due. prima s è un po' arrabbiata e io c sn stata d m***a xò poi c sm chiarite dopo poco ed è tornato tt cm prima!
    cmq tt dipende dal carattere della tua amica, pensi ke se t metti cn ivan lei s incavolerà subito ma poi s calmerà e farete pace o resterà arrabbiata per sempre?? noi nn possiamo dorti cs fare nn conoscendola, se è veramente tua amca dovresti sapere come reagirà e, d conseguenza, come comportarti!

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tora05
    di ragazzi ce ne sono a milioni,di veri amici piccola pepsy nella vita ne troverai davvero pochi,si conteranno sulle dita di una mano e nn è una metafora,inutile dirti cosa devi scegliere.
    si, ma quella non è una vera amica! amico è colui che vuole il tuo bene, non il proprio!!

  7. #26
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    si, ma quella non è una vera amica! amico è colui che vuole il tuo bene, non il proprio!!
    sfido io a vedere la persona di cui si è innamorati a zonzo con la migliore amica...i principi che dici sono giusti,ma si parla di esseri umani,e come tali si hanno dei sentimenti,a volte si fanno scelte,a volte si devono imporre.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tora05

    sfido io a vedere la persona di cui si è innamorati a zonzo con la migliore amica...i principi che dici sono giusti,ma si parla di esseri umani,e come tali si hanno dei sentimenti,a volte si fanno scelte,a volte si devono imporre.
    a me è successo.... ci provavo da quasi 1 anno con una mia compagna di classe (alle medie) e un mio amico in 5 minuti me la porta via.... e lui era quello che mi aveva aiutato a cercare di costruire qualcosa tra me e lei, lui le aveva parlato, cerando di farmi mettere con lei.... ovviamente non ero felice, ma ho capito che con me non ci sarebbe mai stata, e almeno lui poteva essere felice. io non nego la felicità ad un amico....

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    lordalbert
    se te e la tua amica o amico siete innamorati della stessa xsona, e questa xsona nn vuole te, è giusto ke la tua amica o il tuo amico possa starci insieme, x quanto nn ti renda felice.

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tora05

    sfido io a vedere la persona di cui si è innamorati a zonzo con la migliore amica...i principi che dici sono giusti,ma si parla di esseri umani,e come tali si hanno dei sentimenti,a volte si fanno scelte,a volte si devono imporre.

    OT scusate... sei nato l uno dicembre??? l uno, dicembre????? nooooooo tutti io li becco...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    lordalbert
    se te e la tua amica o amico siete innamorati della stessa xsona, e questa xsona nn vuole te, è giusto ke la tua amica o il tuo amico possa starci insieme, x quanto nn ti renda felice.
    è vero....è meglio che rimanca tra amici e cn una persona che sai la tratterà bene piuttosto che cn uno che neanche conosci no?!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. Vacanza: voi cosa fareste?
    Da Akemi nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 11:30
  3. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26