Secondo me dovrebbe essere Ivan a scegliere e non tu.(o la tua amica)
Visualizzazione stampabile
Secondo me dovrebbe essere Ivan a scegliere e non tu.(o la tua amica)
Alla fine, sarà lui che deciderà con chi delle 2 stare...Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
concordo cn moro!
a me è capitata una situazione simile, alla mia amica piaceva da un sacco un tipo, quando l'ho conosciuto m è subito piaciuto, a lui io piacevo e lei no...quindi lei nn l'avrebbe cmq avuto e ho deciso che era meglio se l'avevo io piuttosto che nessuna dele due. prima s è un po' arrabbiata e io c sn stata d m***a xò poi c sm chiarite dopo poco ed è tornato tt cm prima!
cmq tt dipende dal carattere della tua amica, pensi ke se t metti cn ivan lei s incavolerà subito ma poi s calmerà e farete pace o resterà arrabbiata per sempre?? noi nn possiamo dorti cs fare nn conoscendola, se è veramente tua amca dovresti sapere come reagirà e, d conseguenza, come comportarti!
si, ma quella non è una vera amica! amico è colui che vuole il tuo bene, non il proprio!!Quote:
Originariamente inviata da Tora05
sfido io a vedere la persona di cui si è innamorati a zonzo con la migliore amica...i principi che dici sono giusti,ma si parla di esseri umani,e come tali si hanno dei sentimenti,a volte si fanno scelte,a volte si devono imporre.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
a me è successo.... ci provavo da quasi 1 anno con una mia compagna di classe (alle medie) e un mio amico in 5 minuti me la porta via.... e lui era quello che mi aveva aiutato a cercare di costruire qualcosa tra me e lei, lui le aveva parlato, cerando di farmi mettere con lei.... ovviamente non ero felice, ma ho capito che con me non ci sarebbe mai stata, e almeno lui poteva essere felice. io non nego la felicità ad un amico....Quote:
lordalbert :ok:
se te e la tua amica o amico siete innamorati della stessa xsona, e questa xsona nn vuole te, è giusto ke la tua amica o il tuo amico possa starci insieme, x quanto nn ti renda felice.
Quote:
OT scusate... sei nato l uno dicembre??? l uno, dicembre????? nooooooo :| tutti io li becco... :| :?
è vero....è meglio che rimanca tra amici e cn una persona che sai la tratterà bene piuttosto che cn uno che neanche conosci no?!Quote:
Originariamente inviata da Verdy