Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
bell'amica...scusa ma un amica che ti chiede di scegliere x me non è un amica...
...in +, se non sei strasicura di sto ragazzo, lascia perdere...
Io avevo un amica che mi ha detto che non poteva scegliere tra me e il suo ragazzo, perchè era palese che avrebbe scelto lui...
Quindi fai un po te... Scegli la cosa alla quale tieni di più o credi abbia più valore...
-
boh, nn so cs provi x qst tipo, xò prova a capire la tua amica... fossi stata in lei nn ti avrei mai messo di fronte a qll scelta lì, xò cmq qlc sarebbe cambiato, qnd frs ha ftt bn a parlartene... se sul serio le vuoi bn cm dici dovresti provare a toglierti di mezzo, xò mi rendo cnt ke è brutto, qnd prova a parlarle... dille ke anke a te piace e ke o vince la migliore o provate a dimenticarlo entrambe...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
di ragazzi ce ne sono a milioni,di veri amici piccola pepsy nella vita ne troverai davvero pochi,si conteranno sulle dita di una mano e nn è una metafora,inutile dirti cosa devi scegliere.
oh ma scrivi cose troppo carine.. :oops:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
oh ma scrivi cose troppo carine.. :oops:
eccola che si emoziona :lol: :D
-
la tuaamica non ti doveva porre quella domanda... Poi scusa.. se piaci a ivan che colpa ne hai? non si puo costringere una persona sui gusti...
Io direi di stare con il ragazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
eccola che si emoziona :lol: :D
ehi verdaccia!! :lol: :lol: uff e ke ci posso fare?? Sono molto sensibile.. facilmente "emozionabile" :lol: :lol: :lol: :lol:
PS ovviamente skerzo nnoffenderti x la verdaccia nè... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
di ragazzi ce ne sono a milioni,di veri amici piccola pepsy nella vita ne troverai davvero pochi,si conteranno sulle dita di una mano e nn è una metafora,inutile dirti cosa devi scegliere.
quoto in pieno!
-
behh lei forse ha sbaglato a metterti davanti a questo bivio
xo chi lascia la strada nuova x la vecchia nn sa mai cosa trova
quindi....... ;)
-
mamma che begli amici......
abbi coraggio a dargli contro....vedrai che se questa amica, tiene davvero a te, non se ne andrà