Visualizzazione stampabile
-
e voi?cosa fareste?
la situazione è questa...alla mia amica piaceva ivan..così io e giò c siamo messi in associazione per farli mettere insieme..con ivan chattavo soltanto..ma dalla volta ke m ha visto gli sn piaciuta(cazzzo!)è la tipica situazione nella quale io sembro la stronza di turno a me ivan piace e namy lo sà e m ha messo in una situzione nn poco di merda ossia -o la nostra amicizia o ivan....-....a Namy la amo troppo di bene e nn sò se fargli una cosa simile..ieri ivan l'ha kiamata e gli ha detto ke nn poteva fare questo nn può impedire a due persone di piacersi e namy gli diceva và bene e ivan gli kiedeva dell'amicizia e lei ha risp ke sarebbe stata cm prima poi la kiamo io e dice che invece sarebbe stata rovinata..e ke nn sarebbe stata + quella di prima..anzomma....ivan o namy??? :cry: :cry: :( :x ..mettetevi nei miei panni e pensate alla vostra migliore o migliore amico.....
-
di ragazzi ce ne sono a milioni,di veri amici piccola pepsy nella vita ne troverai davvero pochi,si conteranno sulle dita di una mano e nn è una metafora,inutile dirti cosa devi scegliere.
-
Re: e voi?cosa fareste?
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
la situazione è questa...alla mia amica piaceva ivan..così io e giò c siamo messi in associazione per farli mettere insieme..con ivan chattavo soltanto..ma dalla volta ke m ha visto gli sn piaciuta(cazzzo!)è la tipica situazione nella quale io sembro la stronza di turno a me ivan piace e namy lo sà e m ha messo in una situzione nn poco di me**a ossia -o la nostra amicizia o ivan....-....a Namy la amo troppo di bene e nn sò se fargli una cosa simile..ieri ivan l'ha kiamata e gli ha detto ke nn poteva fare questo nn può impedire a due persone di piacersi e namy gli diceva và bene e ivan gli kiedeva dell'amicizia e lei ha risp ke sarebbe stata cm prima poi la kiamo io e dice che invece sarebbe stata rovinata..e ke nn sarebbe stata + quella di prima..anzomma....ivan o namy??? :cry: :cry: :( :x ..mettetevi nei miei panni e pensate alla vostra migliore o migliore amico.....
boh...io comincerei ad andare più spesso alle lezioni di italiano....x il resto....una settimana fa avevi Matteo, adesso hai gia cambiato? se i ragazzi te li passi cosi facilmente....beh Ivan lascaglielo alla tua amica dai ;)
-
scegli l'amicizia.. ovviamente
-
amicizia. poi magari se la tua amica ne trov un altro ci starai te con Ivan . A quel punto non può dirti nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
scegli l'amicizia.. ovviamente
:ok:
-
bell'amica...scusa ma un amica che ti chiede di scegliere x me non è un amica...
...in +, se non sei strasicura di sto ragazzo, lascia perdere...
-
La tua amica è una stronza se ti ha chiesto di scegliere senza pensare ai tuoi sentimenti.Lei è un'egoista.Scegli lui.
-
si beh effettivamente nn kiederei mai di scegliere.. ma cmq a quanto ho letto, a lei piaceva un certo matteo tipo 3 giorni fa! (esempio) quindi puo anche rinunciare a ivan...
-
Dovevi diglielo dall'inizio che interessava anche a te questo ragazzo...
La reazione di Namy sinceramente la capisco...e probabilmente l'avresti avuta anche tu se ti fossi trovata nella situazione contraria...
Sei tu che devi valutare la "scelta"....
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
bell'amica...scusa ma un amica che ti chiede di scegliere x me non è un amica...
...in +, se non sei strasicura di sto ragazzo, lascia perdere...
Io avevo un amica che mi ha detto che non poteva scegliere tra me e il suo ragazzo, perchè era palese che avrebbe scelto lui...
Quindi fai un po te... Scegli la cosa alla quale tieni di più o credi abbia più valore...
-
boh, nn so cs provi x qst tipo, xò prova a capire la tua amica... fossi stata in lei nn ti avrei mai messo di fronte a qll scelta lì, xò cmq qlc sarebbe cambiato, qnd frs ha ftt bn a parlartene... se sul serio le vuoi bn cm dici dovresti provare a toglierti di mezzo, xò mi rendo cnt ke è brutto, qnd prova a parlarle... dille ke anke a te piace e ke o vince la migliore o provate a dimenticarlo entrambe...
-
Quote:
Originariamente inviata da Tora05
di ragazzi ce ne sono a milioni,di veri amici piccola pepsy nella vita ne troverai davvero pochi,si conteranno sulle dita di una mano e nn è una metafora,inutile dirti cosa devi scegliere.
oh ma scrivi cose troppo carine.. :oops:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
oh ma scrivi cose troppo carine.. :oops:
eccola che si emoziona :lol: :D
-
la tuaamica non ti doveva porre quella domanda... Poi scusa.. se piaci a ivan che colpa ne hai? non si puo costringere una persona sui gusti...
Io direi di stare con il ragazzo...
-
Quote:
eccola che si emoziona :lol: :D
ehi verdaccia!! :lol: :lol: uff e ke ci posso fare?? Sono molto sensibile.. facilmente "emozionabile" :lol: :lol: :lol: :lol:
PS ovviamente skerzo nnoffenderti x la verdaccia nè... ;)
-
Quote:
quoto in pieno!
-
behh lei forse ha sbaglato a metterti davanti a questo bivio
xo chi lascia la strada nuova x la vecchia nn sa mai cosa trova
quindi....... ;)
-
mamma che begli amici......
abbi coraggio a dargli contro....vedrai che se questa amica, tiene davvero a te, non se ne andrà
-
Secondo me dovrebbe essere Ivan a scegliere e non tu.(o la tua amica)
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Secondo me dovrebbe essere Ivan a scegliere e non tu.(o la tua amica)
Alla fine, sarà lui che deciderà con chi delle 2 stare...
-
-
a me è capitata una situazione simile, alla mia amica piaceva da un sacco un tipo, quando l'ho conosciuto m è subito piaciuto, a lui io piacevo e lei no...quindi lei nn l'avrebbe cmq avuto e ho deciso che era meglio se l'avevo io piuttosto che nessuna dele due. prima s è un po' arrabbiata e io c sn stata d m***a xò poi c sm chiarite dopo poco ed è tornato tt cm prima!
cmq tt dipende dal carattere della tua amica, pensi ke se t metti cn ivan lei s incavolerà subito ma poi s calmerà e farete pace o resterà arrabbiata per sempre?? noi nn possiamo dorti cs fare nn conoscendola, se è veramente tua amca dovresti sapere come reagirà e, d conseguenza, come comportarti!
-
Quote:
si, ma quella non è una vera amica! amico è colui che vuole il tuo bene, non il proprio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
si, ma quella non è una vera amica! amico è colui che vuole il tuo bene, non il proprio!!
sfido io a vedere la persona di cui si è innamorati a zonzo con la migliore amica...i principi che dici sono giusti,ma si parla di esseri umani,e come tali si hanno dei sentimenti,a volte si fanno scelte,a volte si devono imporre.
-
Quote:
sfido io a vedere la persona di cui si è innamorati a zonzo con la migliore amica...i principi che dici sono giusti,ma si parla di esseri umani,e come tali si hanno dei sentimenti,a volte si fanno scelte,a volte si devono imporre.
a me è successo.... ci provavo da quasi 1 anno con una mia compagna di classe (alle medie) e un mio amico in 5 minuti me la porta via.... e lui era quello che mi aveva aiutato a cercare di costruire qualcosa tra me e lei, lui le aveva parlato, cerando di farmi mettere con lei.... ovviamente non ero felice, ma ho capito che con me non ci sarebbe mai stata, e almeno lui poteva essere felice. io non nego la felicità ad un amico....
-
lordalbert :ok:
se te e la tua amica o amico siete innamorati della stessa xsona, e questa xsona nn vuole te, è giusto ke la tua amica o il tuo amico possa starci insieme, x quanto nn ti renda felice.
-
Quote:
OT scusate... sei nato l uno dicembre??? l uno, dicembre????? nooooooo :| tutti io li becco... :| :?
-
Quote:
lordalbert :ok:
se te e la tua amica o amico siete innamorati della stessa xsona, e questa xsona nn vuole te, è giusto ke la tua amica o il tuo amico possa starci insieme, x quanto nn ti renda felice.
è vero....è meglio che rimanca tra amici e cn una persona che sai la tratterà bene piuttosto che cn uno che neanche conosci no?!