Io avevo un amica che mi ha detto che non poteva scegliere tra me e il suo ragazzo, perchè era palese che avrebbe scelto lui...Originariamente inviata da DKNY
Quindi fai un po te... Scegli la cosa alla quale tieni di più o credi abbia più valore...
Io avevo un amica che mi ha detto che non poteva scegliere tra me e il suo ragazzo, perchè era palese che avrebbe scelto lui...Originariamente inviata da DKNY
Quindi fai un po te... Scegli la cosa alla quale tieni di più o credi abbia più valore...
boh, nn so cs provi x qst tipo, xò prova a capire la tua amica... fossi stata in lei nn ti avrei mai messo di fronte a qll scelta lì, xò cmq qlc sarebbe cambiato, qnd frs ha ftt bn a parlartene... se sul serio le vuoi bn cm dici dovresti provare a toglierti di mezzo, xò mi rendo cnt ke è brutto, qnd prova a parlarle... dille ke anke a te piace e ke o vince la migliore o provate a dimenticarlo entrambe...
Originariamente inviata da Tora05
oh ma scrivi cose troppo carine..![]()
AMICIZIA!!!!!!!!!
eccola che si emozionaOriginariamente inviata da Sally
![]()
![]()
la tuaamica non ti doveva porre quella domanda... Poi scusa.. se piaci a ivan che colpa ne hai? non si puo costringere una persona sui gusti...
Io direi di stare con il ragazzo...
Originariamente inviata da Verdy
ehi verdaccia!!![]()
uff e ke ci posso fare?? Sono molto sensibile.. facilmente "emozionabile"
![]()
![]()
![]()
![]()
PS ovviamente skerzo nnoffenderti x la verdaccia nè...![]()
quoto in pieno!Originariamente inviata da Tora05
behh lei forse ha sbaglato a metterti davanti a questo bivio
xo chi lascia la strada nuova x la vecchia nn sa mai cosa trova
quindi.......![]()
mamma che begli amici......
abbi coraggio a dargli contro....vedrai che se questa amica, tiene davvero a te, non se ne andrà