ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

..come?

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..come?

    ciao ragazzi sono nuova...
    volevo chiedervi un consiglio...
    sto con un ragazzo da 7 mesi, e ci sto davvero bene, tutto ok, solo che da un periodo a questa parte che mi attira un altro ragazzo lo conosco di vista, so come si chiama, e dove abita. L'altra sera ci siamo pure salutati ( cosa mai successa )! in pratica ci incrociamo ogni tanto, circa una volta alla settimana, visto che abita nella via dietro alla mia.
    Sarebbe sbagliato iniziare una amicizia? si vero? Eppure lo penso spesso!
    Sinceramente mi piacerebbe provare ad avvicinarlo, ma come faccio se lo vedo cosi di rado?


  2. #2
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 11/5/2005
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono dell'avviso che se si deve stare con un ragazzo ci si stà xche si è innamorati,altrimenti viva viva le avventure.

  3. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so, ed hai perfettamente ragione...ma quando la pelle chiama, che fai?

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le cose sono 3..o lo conosci e scopri che non è affatto il tipo per te...e qui la faccenda si risolve a favore del tuo ragazzo...
    oppure lo conosci e oltre alla pelle comincia a chiamare anche il cuore...di conseguenza, ciao ciao ragazzo attulale
    oppure non lo conosci, non lo avvicini e continui a salutarlo una volta ogni tanto!

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...è che con il ragazzo con cui sto adesso cè parecchia differenza d'età....ed ho paura per il futuro...forse è per questo che scappo

  6. #6
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tora05
    io sono dell'avviso che se si deve stare con un ragazzo ci si stà xche si è innamorati,altrimenti viva viva le avventure.

    Quotone...e cmq se "la pelle chiama" può essere che qualcosa nn vada tra te e il tuo ragazzo.

  7. #7
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e quanti anni ha rispetto a te? cmq non credo che sia quello il problema. il problema è se a degli amici stupidi che si drogano. vedrai come ti portano per il culo

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SMILEY
    e quanti anni ha rispetto a te? cmq non credo che sia quello il problema. il problema è se a degli amici stupidi che si drogano. vedrai come ti portano per il culo
    ma ke centra!! comunque secondo me dovresti provare a conoscerlo, poi se nn va bene pazienza, puoi sempre tenertelo cm amico!

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/5/2005
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se ti voi avvicinare a queso ragazzo vuol dir che l'attuale non ti interessa cm ti sembra...

  10. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come fa a non interessarmi se ci sto insieme da 7 mesi? sarei un ipocrita!

    so solo che quest'altro, M. , mi intriga...perchè non provare ad avvicinarlo? anche se sarà difficile visto che non lo incontro quasi mai

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima