ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Amici nemici

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amici nemici

    In questo periodo metà dei miei amici mi portano per il culo. Ma come devo fare per ritornare quello di prima? cioè io sono un tipo pacifico e dico che non posso fare a cazzotti con tutti per sfogare la mia rabbia cercando di far capire a loro con non sono un tipo da portare per il culo. e poi ci rimetto anche con le raga... perchè ci ridono. Odio quei dispregiativi che mi danno. Non so che fa... Sono anche un po timido. per favore datemi un consiglio ed escludete quello di cambiare gruppo perchè non è il caso.


  2. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Prima di scriverti ciò che penso vorrei chiederti una cosa: a te non sembra il caso di cambiare gruppo perchè in quello nuovo avresti paura di non essere accettato e deriso ancora?

  3. #3
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Potrebbe essere un motivo ma la cosa angosciante è che con questi stronzi ciò passato tutt la vita.. è come se fossero una parte di me. non riesco a staccarmi. E poi li trovo a scuola, agli allenamenti, fuori e non posso far finta di niente. Voglio che mi rispettino. Cmq non mi interessa nessuno al di fuori di quel gruppo.

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cs vuol dire che t portano x il culo?

  5. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo spesso sono le persone che ci conoscono da tanto tempo a pugnalarci e farci soffrire,perchè conoscono i nostri punti deboli e sanno come devono comportarsi.Sarebbe inutile dirti,che secondo me queste persone non meritano di starti accanto,ma se ritieni che ne valga la pena ti devi dare una smossa.Parla con ognuno di loro oppure quando siete nel gruppo stesso e gli dici chiaramente che questo loro atteggiamento non ti va bene assolutamente,ma non in tono calmo e pacato,Devi mostrarti deciso e allo stesso tempo non sembrare arrabbiato.Se continuano ignorali,se davvero la tua amicizia a loro interessa non mancheranno dallo scusarsi.Nel frattempo stai con coloro che non ti prendono in giro e ti vogliono bene,a quanto ho capito questa situazione non ce l hai con tutto il gruppo.

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn conosci proprio nesuno al d fuori del gruppo?nn t dico d cambiare totalmente, ma solo d allontanarti per un po'!csì ke s accorgano che c sei rimasto davvero male! poi passato un po' d tempo torni a frequentarli...

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    ma nn conosci proprio nesuno al d fuori del gruppo?nn t dico d cambiare totalmente, ma solo d allontanarti per un po'!csì ke s accorgano che c sei rimasto davvero male! poi passato un po' d tempo torni a frequentarli...

    nn credo sia così facile...

  8. #8
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    nn credo sia così facile...
    e xkè? io frequento smpr due o più gruppi, csì qnd m stufo d uno vado nellaltro e poi nell'altro x poi ritornare al primo!

  9. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    e xkè? io frequento smpr due o più gruppi, csì qnd m stufo d uno vado nellaltro e poi nell'altro x poi ritornare al primo!
    non lo so.. io esco cn una compagnia di una 30ina di persone.. poi ovviamente nn si esce sempre tutti tutti insieme, dipende dalle serate.. ma se dovessi litigare cn tutti nn so cosa farei..

  10. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    e xkè? io frequento smpr due o più gruppi, csì qnd m stufo d uno vado nellaltro e poi nell'altro x poi ritornare al primo!

    Il problema è che non sappiamo noi in quale contesto lui viva.Può darsi che sta in un paese dove si conoscono tutti e non sa con chi altro uscire,come al contrario potrebbe non conoscere altre persone oppure e timido e non riesce a fare amicizie.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 amici in paradiso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 21:39
  2. Polonia, nuovi nemici: i Teletubbies
    Da violetta nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 22:22
  3. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 22:53