ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Amici nemici

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: AMICI NEMICI

    Quote Originariamente inviata da Viola
    s s fai bene! xò nn chiuderti troppo su te stesso se no i veri amici cm fanno a dimostrarti di essere tali?!
    quello lo si capisce!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: AMICI NEMICI

    Quote Originariamente inviata da Viola
    s s fai bene! xò nn chiuderti troppo su te stesso se no i veri amici cm fanno a dimostrarti di essere tali?!
    capendo ke c'è qlcs ke nn va?? penso ke gliamici dovrebbero capirlo anke senza parole..

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Forse è il modo migliore... ma cmq rispondendo ad altri io ho altri amici al di fuori del gruppo.. solo che sono più grandi di tre o quattro anni e a volte non mi sembra il caso frequentarli. Cmq nel mio gruppo ci sono quelli che mi vogliono bene e a cui piaccio però ci sono questi scassapalle che rompono dalla mattina lla sera. Prendono spunto da un mio difetto e non la smettono più. A me verrebbe voglia di picchiarli altro che discuterne uno ad uno..
    alla prima battuta fuori posto guarda il tipo negli occhi e digli "ora mi hai rotto le palle o la smetti o ti metto le mani addosso!" se la smette ok, se non la smette però devi veramente farci a botte.......se però non te la senti di menar le mani posso solo dirti di provare con le buone , ma non sempre funzionano, specie se sono abiutuati a vederti subire.
    l'unica soluzione e metttere al più presto in chiaro le cose, sembra una soluzione violenta ma credo sia l'unica....

  5. #34
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: AMICI NEMICI

    Quote Originariamente inviata da Sally

    capendo ke c'è qlcs ke nn va?? penso ke gliamici dovrebbero capirlo anke senza parole..
    Si certo.. Allora non posso considerare i miei amici.. HO provato a seguire la tattica che mi avete dato ma non è servito un gran che. però sto meglio... in effetti ho un amicizia strana. ciè voglio dire le femmine hanno una migliore amica con cui condividere tutto. un'amica speciale. bè invece i maschi non ce l'hanno. Anzi forse se ce l'avessimo ci porteremo per il culo a vicenda. e questa situazione la si ha anche quando conosci una certa persona dagli elementari. infatti sono quelli che mi rompono. vorrei cambiare gruppo ma non ce la fo. sono cmq tutto. almenoi quando avevo una raga stavo solo con lei e mi divertivo. A questi amici voglio bene, ma loro forse superano i limiti e veramente rompono. Cmq stofacendo progressi nel fare amicizia con altre ragazze. sono piu grande di me, ma è veramente una cosa difficile condividere i loro stessi pensieri e i modi di fa. Credo che anche se l'amicizia non ha età è veramente difficile ricominciare da capo dopo 16 anni... non posso abbandonare il mio gruppo. :smt099

  6. #35
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ok, ma non puoi nemmeno continuare a farti prendere per il culo a vita.....

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: AMICI NEMICI

    Quote Originariamente inviata da Sally

    capendo ke c'è qlcs ke nn va?? penso ke gliamici dovrebbero capirlo anke senza parole..
    io in molte persone capisco se hanno qualcosa che non va... ma non le considero amici, semplici conoscenti. quindi non è detto....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. 2 amici in paradiso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 20:39
  2. Polonia, nuovi nemici: i Teletubbies
    Da violetta nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 21:22
  3. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53