ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Amici nemici

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capito! cmq anke io vivo in un paesino dv s conoscono tt!!!
    allora cm ha detto eurasia esci cm qll ke nn t prendono in giro!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Purtroppo spesso sono le persone che ci conoscono da tanto tempo a pugnalarci e farci soffrire,perchè conoscono i nostri punti deboli e sanno come devono comportarsi.Sarebbe inutile dirti,che secondo me queste persone non meritano di starti accanto,ma se ritieni che ne valga la pena ti devi dare una smossa.Parla con ognuno di loro oppure quando siete nel gruppo stesso e gli dici chiaramente che questo loro atteggiamento non ti va bene assolutamente,ma non in tono calmo e pacato,Devi mostrarti deciso e allo stesso tempo non sembrare arrabbiato.Se continuano ignorali,se davvero la tua amicizia a loro interessa non mancheranno dallo scusarsi.Nel frattempo stai con coloro che non ti prendono in giro e ti vogliono bene,a quanto ho capito questa situazione non ce l hai con tutto il gruppo.
    sn pienamente d'accordo

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Potrebbe essere un motivo ma la cosa angosciante è che con questi stronzi ciò passato tutt la vita.. è come se fossero una parte di me. non riesco a staccarmi. E poi li trovo a scuola, agli allenamenti, fuori e non posso far finta di niente. Voglio che mi rispettino. Cmq non mi interessa nessuno al di fuori di quel gruppo.
    come dice na canzone "niente è fatto, per durare come sta.... e non pensare che non sia possibile! nuova aria, nuovi mondi, nuovi sogni... piacevole miopia, ma non può più durare.."
    a me sinceramente piace cambiare!! se non ci stai bene, perchè riamnere li?

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Viola
    ma nn conosci proprio nesuno al d fuori del gruppo?nn t dico d cambiare totalmente, ma solo d allontanarti per un po'!csì ke s accorgano che c sei rimasto davvero male! poi passato un po' d tempo torni a frequentarli...
    beh, ma ritornare col vecchio gruppo vuol dire fare passi indietro, e io odio fare passi indietro... facendone uno avanti, puoi migliorare!! ma facendoli indietro non migliorerai mai la tua situazione...

  6. #15
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 12/5/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a parlare del tuo stato danimo al gruppo se sono veri amici
    cercheranno di nn esagerare più con le parole cerca di essere più sicuro di te stesso ricordati che nessuno e migliore di te.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vuoi un cnsiglio che funziona al 100?
    Quando ti fanno la battutina tu fai finta di niente e ridici sopra pure tu, e magari, anzi senza magari rilancia subito con un'altra battutina nei suoi confronti...
    Funziona al 100, quando loro vedono che non tela prendi ma anzi ci ridi sopra dopo un po ci rimangono di merda e non sanno piu che dirti...
    Inoltre la situazione si girerà dal tuo manico, in quanto loro non è detto che non se la prendano per le battutine che tu rilanci

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sai cs?? è successo anke a me... sn uscita da ql gruppo, ho trovato nuovi amici e ora sn + forte... ho tnt autoironia e qnd mi prendono in giro ci rido su... su qls cs mi dicano

  9. #18
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Vuoi un cnsiglio che funziona al 100?
    Quando ti fanno la battutina tu fai finta di niente e ridici sopra pure tu, e magari, anzi senza magari rilancia subito con un'altra battutina nei suoi confronti...
    Funziona al 100, quando loro vedono che non tela prendi ma anzi ci ridi sopra dopo un po ci rimangono di me**a e non sanno piu che dirti...
    Inoltre la situazione si girerà dal tuo manico, in quanto loro non è detto che non se la prendano per le battutine che tu rilanci
    Quoto,
    sfrutta l'autoironia...

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo con eury.
    fatti vedere sempre deciso e sicuro,non imbranato e indeciso o non farai altro che dar loro opportunità per sfotterti.
    prendili uno a uno(ti sconsiglierei in gruppo)e parlane a quattro occhi ma con moolta mooolta fermezza,tu non hai la minima intenzione di farti pestare i piedi in testa da loro...
    vai...e in bocca al lupo!

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: AMICI NEMICI

    Quote Originariamente inviata da SMILEY
    In questo periodo metà dei miei amici mi portano per il culo. Ma come devo fare per ritornare quello di prima? cioè io sono un tipo pacifico e dico che non posso fare a cazzotti con tutti per sfogare la mia rabbia cercando di far capire a loro con non sono un tipo da portare per il culo. e poi ci rimetto anche con le raga... perchè ci ridono. Odio quei dispregiativi che mi danno. Non so che fa... Sono anche un po timido. per favore datemi un consiglio ed escludete quello di cambiare gruppo perchè non è il caso.
    Ti dirào...anche i miei amici fan cosi, però quando c'èe da chiamarmi per far qualcosa di serio, o se han bisogno...o anche solo chesso...uscire, chiamano me invece di un altro. In quanto quell'altro èe di un affidabilitàa a dir poco quasi nulla. Mentre a me danno alta affidabilitàa e mi stimano. Non èe prendere per il culo...si scherza!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 2 amici in paradiso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 21:39
  2. Polonia, nuovi nemici: i Teletubbies
    Da violetta nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/6/2007, 22:22
  3. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 22:53