Capito! cmq anke io vivo in un paesino dv s conoscono tt!!!
allora cm ha detto eurasia esci cm qll ke nn t prendono in giro!
Capito! cmq anke io vivo in un paesino dv s conoscono tt!!!
allora cm ha detto eurasia esci cm qll ke nn t prendono in giro!
sn pienamente d'accordoOriginariamente inviata da Eurasia86
come dice na canzone "niente è fatto, per durare come sta.... e non pensare che non sia possibile! nuova aria, nuovi mondi, nuovi sogni... piacevole miopia, ma non può più durare.."Originariamente inviata da SMILEY
a me sinceramente piace cambiare!! se non ci stai bene, perchè riamnere li?
beh, ma ritornare col vecchio gruppo vuol dire fare passi indietro, e io odio fare passi indietro... facendone uno avanti, puoi migliorare!! ma facendoli indietro non migliorerai mai la tua situazione...Originariamente inviata da Viola
prova a parlare del tuo stato danimo al gruppo se sono veri amici
cercheranno di nn esagerare più con le parole cerca di essere più sicuro di te stesso ricordati che nessuno e migliore di te.
Vuoi un cnsiglio che funziona al 100?
Quando ti fanno la battutina tu fai finta di niente e ridici sopra pure tu, e magari, anzi senza magari rilancia subito con un'altra battutina nei suoi confronti...
Funziona al 100, quando loro vedono che non tela prendi ma anzi ci ridi sopra dopo un po ci rimangono di merda e non sanno piu che dirti...
Inoltre la situazione si girerà dal tuo manico, in quanto loro non è detto che non se la prendano per le battutine che tu rilanci
sai cs?? è successo anke a me... sn uscita da ql gruppo, ho trovato nuovi amici e ora sn + forte... ho tnt autoironia e qnd mi prendono in giro ci rido su... su qls cs mi dicano
Quoto,Originariamente inviata da Pollo82
sfrutta l'autoironia...
concordo con eury.
fatti vedere sempre deciso e sicuro,non imbranato e indeciso o non farai altro che dar loro opportunità per sfotterti.
prendili uno a uno(ti sconsiglierei in gruppo)e parlane a quattro occhi ma con moolta mooolta fermezza,tu non hai la minima intenzione di farti pestare i piedi in testa da loro...
vai...e in bocca al lupo!
Ti dirào...anche i miei amici fan cosi, però quando c'èe da chiamarmi per far qualcosa di serio, o se han bisogno...o anche solo chesso...uscire, chiamano me invece di un altro. In quanto quell'altro èe di un affidabilitàa a dir poco quasi nulla. Mentre a me danno alta affidabilitàa e mi stimano. Non èe prendere per il culo...si scherza!Originariamente inviata da SMILEY