ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 73

appuntamento...ma che giorno?

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito appuntamento...ma che giorno?

    C'è un/a ragazzo/a che vi piace molto... gli/le chiedete di uscire una sera in settimana...oppure nel wee-end (sabato/domenica)?
    Secondo voi un'appuntamento in settimana "vale" meno, uguale o di più di un appuntamento di sabato sera?
    Ve lo chiedo perchè è capitato (a molte mie amiche) di uscire con ragazzi diponibili solo in settimana...mentre il sabato e la domenica sono irreperibili perchè il week-end è sacro (solo x le amicizie).


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me è più bello chiederlo di settimana,così se l appuntamento è andato a gonfie vele riinvita per la domenica e rinuncia a uscire con gli amici

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Secondo me è più bello chiederlo di settimana,così se l appuntamento è andato a gonfie vele riinvita per la domenica e rinuncia a uscire con gli amici
    dove vivi? nel paese delle meraviglie??

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No a me è successo così!!!

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Basandomi su quello che è successo a me,direi che un tizio che ti kiede di uscire di sabato o di domenica è uno che: o non ha amici,o a cui tu piaci parekkio.

    Poi c'è chi (non faccio nomi!!! 8) ) ti chiama alle 3.30 di sabato sera (o domenica mattina,come vi pare).
    In questo modo unisce l'utile (uscire con gli amici del cuore) al dilettevole (stare con te). :smt098 ke stronzo!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Si non dico che non capiti mai... però mi da fastidio che si parte dal presupposto che il fine settimana è sacro... NON è MAI CAPITATO NE A ME, NE ALLE MIE AMICHE CHE AL PRIMO APPUNTAMENTO UNO TI CHIEDE DI USCIRE IL SABATO SERA. perchè?????????????????????? perchè il sabato sera si esce a divertirsi con gli amici!
    e allora tiè

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Però secondo me non bisogna fare di tutta l erba un fascio...magari sei stata sfortunata tu rum
    Nel momento in cui una ragazza può uscire SOLO il sabato sera,non penso che il tipo interessato a lei le dica"e vabbè...allora non potremo uscire mai..."


    non so se mi sono spiegata

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    ti kiede di uscire di sabato o di domenica è uno che: o non ha amici,o a cui tu piaci parekkio.
    Poi c'è chi (non faccio nomi!!! 8) ) ti chiama alle 3.30 di sabato sera (o domenica mattina,come vi pare)

    eccolaaa! o non ha amici...o gli piaci parecchio!
    certo...c'è quello che ti chiama alle 3.30 di domenica mattina che ti chiede "dove sei????" (solo x' si sta rompendo le balle con gli amici!)
    e cosa dobbiamo dire di quello che ti chiama alle 22.30 (un giorno in settimana naturalmente) e ti dice: "ci vediamo alle 22.40?" (perchè magari gli amici non escono)

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    eccolaaa! o non ha amici...o gli piaci parecchio!
    certo...c'è quello che ti chiama alle 3.30 di domenica mattina che ti chiede "dove sei????" (solo x' si sta rompendo le balle con gli amici!)
    e cosa dobbiamo dire di quello che ti chiama alle 22.30 (un giorno in settimana naturalmente) e ti dice: "ci vediamo alle 22.40?" (perchè magari gli amici non escono)
    Lunedi il mio caro amore (se potessi lo prenderei sotto con la makkina ) ad un messaggio che IO gli ho mandato alla 9.45
    ha risposto (alle 20.30) cosi:
    -vieni tu verso le 11-

    In questo messaggio ha scritto 2 cose sbagliate:
    LA PRIMA: L'imperativo "vieni" : io non vado da nessuna parte,sei tu che devi venire da me!
    LA SECONDA: L'orario!

    al che ho risposto:

    -alle 11? ma sei matto?? io a quell'ora sono gia a nanna da un pezzo.Ciao ciao-

    8) scommettiamo che la prossima volta non s'azzarda a dirmi un orario del genere?

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Nel momento in cui una ragazza può uscire SOLO il sabato sera,non penso che il tipo interessato a lei le dica"e vabbè...allora non potremo uscire mai..."

    lo so... quello che mi fa incazzare è che si parta con questo pregiudizio.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Primo Appuntamento
    Da tinixols nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:11
  2. Il primo appuntamento!!!!!!!!!
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:15
  3. Primo appuntamento..
    Da Lady Diamante nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 19:03
  4. 1^appuntamento
    Da rebby89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 17:45
  5. NUOVO APPUNTAMENTO
    Da stargazer nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 10:06