il mio Cicci per uscire con me saltava i venerdì e i sabati con gli amici.
Se sei veramente interessato a una persona qualche sacrificio lo si fa.
il mio Cicci per uscire con me saltava i venerdì e i sabati con gli amici.
Se sei veramente interessato a una persona qualche sacrificio lo si fa.
Telefonata h. 22.30: (metto due lettere a caso)Originariamente inviata da Enery
A: Ciao...dove sei?
B: Sono a casa...tra un pò vado a nanna x' sono stanca
A: Dai ci vediamo tra dieci minuti...passo a prenderti
B: EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???? Non ci pensare nemmeno...sono in pigiama!
A: Dai... ti vengo a prendere... non m'interessa se sei in piagiama... tanto per stare insieme un pò...
B: No! non esiste!
A: (s'è offeso)
B: (dentro di se pensa "sto stronzo deficiente! mi chiama dieci minuti prima...per dirmi se esco? in piagima poi? ma vaffanculo! offenditi pure non me ne frega un cazzo! tanta fretta di vedermi solo x' è una sera in settimana! )
A: TU COSA FAI SABATO?
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????? "tu cosa fai sabato??????!!!!!!" A me???????? Ti permetti di chiedermi "TU COSA FAI SABATO?"
frase completamente sbagliata!
soluzione corretta: "ci vediamo sabato sera???"
Odio gli uomini. mi farò lesbica!
Lo credo anch'io, a me è successo spesso di uscire il sabato sera con la ragazza, poi se, dopo averla riaccompagnata i miei amici erano ancora in giro, li raggiungevo.Originariamente inviata da sariciuli
esatto, lo stesso facevamo noi... fino alle una insieme e poi ci dividevamo e ognuno andava coi suoi amici!Originariamente inviata da efa
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
e io insieme a te.....anzi se cambi gusti dimmelo.
ti trovo attraente
Originariamente inviata da efa
LO SO... forse non avete capito quello che voglio dirvi io...
PERCHè UN RAGAZZO/A (naturalmente se non siete ancora fidanzati) NON TI CHIEDE DI USCIRE DI SABATO SERA?
è vero dai...non potete dirmi che capitano solo dalle mie parti ste cose... i primi appuntamenti uno/a li chiede in settimana... poi se la storia diventa seria si esce anche di sabato... altrimenti nada...
prova a chiederglielo per sabato...
facci sapere la sua risposta
il mio amore mi chiede sempre di uscire sabato...tutto il pomeriggio e poi la sera esce con il suo amico..........CHE VOR DI'??????????????????
ci fidanziamo?Originariamente inviata da Eurasia86
No,non succede solo da te,tranquilla.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Succede perchè,soprattutto i boys (guai a chi dice di no!) prima di "sprecare" un sabato sera vuole vedere se x 'sta storia vale la pena rinunciare ad un sabato sera fighissimo con gli amici...
...poi magari finisce che sta tutta la sera al solito vekkio bar.Ma la serata sarà stata lo stesso fighissima!
che c'ha capito tutto dalla vita!!!!Originariamente inviata da piccola