ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

1^appuntamento

  1. #1
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 1^appuntamento

    non so se esiste già questo topic ma ho bisogno dei vostri consigli. allora...un ragazzo (ke mi piace) mi ha kiesto di uscire domani pomeriggio...naturalmente sono al settimo cielo però è la prima volta ke ho un appuntamento con un ragazzo e quindi nello stesso tempo sono agitatissima...ho paura di non trovare le parole giuste, non so di ke cosa potremmo parlare...quando voi siete andati al vostro primo appuntamento quali sono stati gli argomenti ke avete trattato? vi prego mi servono suggerimenti. grazie a tutti


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh dio il mio primo appuntamento...ke brutto ricordo...nn abbiamo parlato d niente, nn c conoscevamo e sm praticamente stati tt il tempo zitti poi nn c sm più visti...nn è per scoraggiarti o simili ma io ora alla prima uscita cn un ragazzo c vado in gruppo cn le mie amiche e i suoi amici ! è stata troppo una brutta esperienza!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dipende tutto dal carattere ...

    io il mio primo appuntamneto ... emmm ...

    normalissima uscita con amici ed amiche ... solo che eravamo in due ...

    un solo piccolo silenzio: prima di lasciarla davanti casa ... poi tutto s'e' risolto con un bacio nell'angolo della bocca e un bellissimo sorriso ...

    neanche io l'ho rivista piu' da solo ... ma siamo rimasti amici .. .

    semplicemente non pensare a quello che sta succedendo ... non "oddio e ora ... " o "mamma mia .... "
    sembrera' banale: sii natulare ... non e' successo nulla ... al max se proprio sei un mostro (di bravura intendo) e ti voi concebtrare su una cosa (io nonci riuscirei mai ... troppo osservatore per restare assorto) pensa allo scopo: divertirsi!

  5. #4
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Stai tranqui e nn ti fare ipnotizzare..intanto se ti ha kiesto e dato l'appuntamenteo vuol dire ke piaci e quindi sei già a buon punto. Se ti fai le pare è finita.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo appieno!!

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Stai tranqui e nn ti fare ipnotizzare..intanto se ti ha kiesto e dato l'appuntamenteo vuol dire ke piaci e quindi sei già a buon punto. Se ti fai le pare è finita.

    Concordo pienamente!pensa a quante paranoie ci facciamo quando ci piace un ragazzo e vorremmo uscire con lui?!questo invece è un ostacolo già superato,quindi non devi stare neanche a preoccupare di come comportarti,perchè se a lui sei piaciuta era perchè avrà già,in un qual modo,capito come sei.Sii il più naturale possibile,è questo che colpisce i ragazzi...magari in un primo tempo ti lascerai prendere dalla timidezza,ma poi la situazione si evolverà sicuro,prendi le cose come vengono e divertitevi
    in bocca al lupo


    ps=se andate a mangiare un gelato occhio a non buttarglielo addosso...vabbè solo io posso fare ste cose :smt003

  8. #7
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la cosa piu importante e che ti comporti come sei e che cerchi di non stare tanto in silezio, piutosto parla e parla ma in un primo appuntamento il silenzio continuo non e per niente bello...

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece al mio primo appuntamento ricordo che ho cominciato a parlare, parlare, parlare....sembravo una cretina!

  10. #9
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se parti col discorso ...stai tranquilla che ti verrà l'agitazione e rischi pure di fare qualche figuraccia perchè vorresti usare le frasi che ti eri preparata e in quel preciso istante NON TE LE RICORDI MANCO A MORIR D'UN COLPO.
    Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di star tranquilla.
    E come dice Irene Grandi: LASCIALA ANDARE COME VA... COME DEVE ANDARE...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn m ero programmata nessun discorso c sn stati sl 2 o 3 momenti in cui c sn stati minimo 2 o 1 minuto di silenzio...tutto sommato nn era andata male nn era nemmeno andata una favola..al secondo appuntamento tt apposto!cn un'altro ragazzo! lì infatti nn m riconoscevo nemmeno io!forse perkè cn ivan m c trovo bene e quindi i discorsi vengono così e adesso stiamo insieme!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Primo Appuntamento
    Da tinixols nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:11
  2. AL PRIMO APPUNTAMENTO
    Da panaz nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 18:31
  3. Primo appuntamento..
    Da Lady Diamante nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 19:03
  4. appuntamento...ma che giorno?
    Da Rum e Cocaina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 9:12
  5. NUOVO APPUNTAMENTO
    Da stargazer nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/5/2005, 10:06