Originariamente inviata da
Davidetidus84
Sono insieme da ormai 4 anni e mezzo con una ragazza che amo davvero alla follia.Tutto và benissimo e tutto è al suo posto.Ci vediamo e stiamo insieme tutti i giorni e io tengo davvero tantissimo a lei ma il problema è questo:
sento da mesi e mesi il desiderio e la voglia di nuove emozioni,nuovi "sentimenti",nuovi batitti del cuore a mille...ma non con lei.Non con lei perchè dopo 4 anni e mezzo faccio più fatica a ottenere queste cose..ho provato in tutti i modi ma c'è qualcosa dentro di me che mi spinge a volerli da un'altra persona.
Premetto che all'età prima di conoscere lei (cioè 13-14-15 l'età che fà parte dell'adoloscenza) non ho avuto molte esperienze e "avventure" come vengono chiamate,probabilmente a causa dalla mia extratimidezza che mi faceva scappare sempre dalle situazioni particolarmente delicate per me..(ora non più).Cmq la mia ragazza non mi fà mancare niente e mi dimostra sempre il suo amore come anche io dimostro il mio!E allora perchè secondo voi sento così il desiderio sentimentale (e anche sessuale) di un'altra persona??Perchè?
Ultimamente faccio anche dei sogni in cui vivo situazioni amorose e di tradimento con una ragazza che mi compare sempre lei la maggior parte delle volte ma che non conosco assolutamente e al mio risveglio mi sento male perchè era tutto un sogno...e questo alimenta questa mia sfera di problema che mi tortura...non voglio essere un codardo..non lo sono..ma sento che prima o poi qualcosa di concreto potrebbe esserci..Ditemi la vostra.. Scusatemi per il post lunghissimo e forse un pò complicato... Ciao a tutti. Davide