![Quote](https://forum.fuoriditesta.it/images/misc/quote_icon.png.pagespeed.ce.QHrJqViJia.png)
Originariamente inviata da
Davidetidus84
Sono insieme da ormai 4 anni e mezzo con una ragazza che amo davvero alla follia.Tutto và benissimo e tutto è al suo posto.Ci vediamo e stiamo insieme tutti i giorni e io tengo davvero tantissimo a lei ma il problema è questo:
sento da mesi e mesi il desiderio e la voglia di nuove emozioni,nuovi "sentimenti",nuovi batitti del cuore a mille...ma non con lei.Non con lei perchè dopo 4 anni e mezzo faccio più fatica a ottenere queste cose..ho provato in tutti i modi ma c'è qualcosa dentro di me che mi spinge a volerli da un'altra persona.
Premetto che all'età prima di conoscere lei (cioè 13-14-15 l'età che fà parte dell'adoloscenza) non ho avuto molte esperienze e "avventure" come vengono chiamate,probabilmente a causa dalla mia extratimidezza che mi faceva scappare sempre dalle situazioni particolarmente delicate per me..(ora non più).Cmq la mia ragazza non mi fà mancare niente e mi dimostra sempre il suo amore come anche io dimostro il mio!E allora perchè secondo voi sento così il desiderio sentimentale (e anche sessuale) di un'altra persona??Perchè?
![Insicuro](https://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/rolleyes.gif.pagespeed.ce.eFNE8sPN1-.gif)
Ultimamente faccio anche dei sogni in cui vivo situazioni amorose e di tradimento con una ragazza che mi compare sempre lei la maggior parte delle volte ma che non conosco assolutamente e al mio risveglio mi sento male perchè era tutto un sogno...e questo alimenta questa mia sfera di problema che mi tortura...non voglio essere un codardo..non lo sono..ma sento che prima o poi qualcosa di concreto potrebbe esserci..Ditemi la vostra.. Scusatemi per il post lunghissimo e forse un pò complicato... Ciao a tutti. Davide