Direi che è giusta la riflessione....Originariamente inviata da Enery
Direi che è giusta la riflessione....Originariamente inviata da Enery
è proprio questo il problema... io sono un'orgogliosa di "bip"... e non glielo chiederò mai...Originariamente inviata da piccola
Originariamente inviata da sariciuli
quoto e poi cmq non uscire con gli amici una sera non è la fine del mondo....
ma sì, all'inizio si deve fare secondo me... ti leghi ben stretta la tua preda appena cacciata così!Originariamente inviata da dario8866
Poi bisogna mollare la presa per non dover arrivare alla monotonia e all'isolamento completo.
Oh...poi s'offendono se gli dici: SIETE TUTTI UGUALI!Originariamente inviata da Enery
beh si ... non è che puoi stà sempre e solo con lei!bisogna alternare le cose...poi se magari riesci ad unirle...meglio ankora...
spesso uscivo assieme ai miei amici con la mia ragazza!
Originariamente inviata da sariciuli
invece succede il contrario...
se ti va bene ti chiedono di uscire in settimana...quando e dove vogliono loro.
se ti va di culo ti richiedono di uscire...
all'inizio dolci però sempre molto distaccati...
quando vedono che ne hai piene le balle del loro comportamento:
a: se gli interessi tanto ma tanto tantissimo...allora rinunciano agli amici (ma prima devi aver fatto una gita alla Madonna di Louders)
b: se non gli interessi non si fanno sentire... quindi o li cerchi tu oppure lasci perdere...
secondo me scegli dei ragazzi con il cervello ancora da bambini...Originariamente inviata da Rum & Cocaina
poi magari sbaglio...
se hanno ancora in mente il pallone invece dell... ehm... si insomma quella... fanno cosi.
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da efa
secondo me sei stata un pò sfortunata...io se sono interessato ad una ragazza ci esco... eh glielo faccio capire...