Originariamente inviata da
lordalbert
mmm diciamo che io sto sulle palle a molte persone.. ma non ne sono afflitto, semplicemente perchè di queste persone non mi interessa praticamente nulla!!! vabbè, non ho veri amici, e questo a volte mi fa meditare, pensare.... persone con cui uscire le ho, esco spesso, ma non mi va di considerarli amici. cmq, queste persone che mi odiano, sono arrivati fino al punto di rigarmi la moto all'intervallo, incidendo croci celtiche, svastiche, ecc.... e pensa che perfino il preside e gli insegnanti li difendono!! poi, questi qua, quando hano bisogno di un favore, o semplicemente hanno voglia di una cicca o caramella, vengono a chiedermela, col sorrisino in faccia... e se non gliela do oppure li ignoro iniziano ad insultarmi.... ma ovviamente da me non devono pretendere nulla!! ed è gia tanto che non gli sputo in faccia quando vengono da me, sono fintroppo buono!!
cmq volevo dirti, che il fatto che vengano da te, non significa che ci tengono. hai mai sentit parlare di ipocrisia? di persone che usano altre solo per sfruttarle?
altro esempio, tutti chiamavano mio cugino per uscire, perchè lui aveva la macchina, si facevano portare da tutte le parti, e lo chiamavano sempre. Un giorno ha fatto un incindente in moto, e non si è più fatto sentire nessuno! nessuno che l'ha chiamato solo per chiedergli come stava, o è andato a trovarlo. siccome non poteva più andare con la macchina, avendo una gamba ingessata, non serviva più e non l'hanno più chiamato per ucire. tolto il gesso, hanno iniziato a richiamarlo per uscire!
Penso non ci sia bisogno di commenti....