ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

..come?

  1. #11
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma se tu stai con un ragazzo che ti prende seriamente, nn ti si pone neanche il problema...
    Cioè, a me succede che se sto con un tipo e mi piace davvero, degli altri nn mi interessa. Inizio a "guardarmi intorno" quando mi stufo o nascono problemi o lui nn mi piace più come prima...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diama4ever
    come fa a non interessarmi se ci sto insieme da 7 mesi? sarei un ipocrita!

    so solo che quest'altro, M. , mi intriga...perchè non provare ad avvicinarlo? anche se sarà difficile visto che non lo incontro quasi mai
    Ti dico subito che per me l'attrazione a pelle è importante...senza di quella in un rapporto non c'è passione cmq credo lo stesso che devi guardarti dentro e decidere quello che vuoi. Si..... se vuoi conoscere l'altro e poi i tuoi sentimenti cambiano e ti innamori di lui il tuo ragazzo soffrira ma, anche se ti sembrera egoista questo discorso, per quanto li vuoi bene.... pensa a te stessa e fai la scelta giusta....quella che ti senti di fare

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo vorrei conoscere solo per curiosità...però cio nasconde un qualche problema tra me ed il mio compagno!
    forse sto iniziando a capire che con una persona di molto piu grande è difficile stare, soprattutto per il futuro. forse è per questo che cerco di avvicinarmi a M.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'età nn c'entra nulla...
    semplicemente in qualche modo ti sei stufata di lui ( ) perchè lo dai per scontato...
    L'altro è novità, esplorazione, incertezza e ti affascina..

    Prenditi una pausa, non sentire il tuo ragazzo e non uscire con il tipo nuovo...

  6. #15
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diama4ever
    ...è che con il ragazzo con cui sto adesso cè parecchia differenza d'età....ed ho paura per il futuro...forse è per questo che scappo
    Vedi già involontariamente cerki una risposta, ma se giust a o no nn si sa.
    Cmq io proverei a conoscerlo, a nn fare cose affrettate e vedere ke effetto ti fa.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quoto moro, anche se prima dovresti capire bene che cavolo vuoi se è la differenze d'età che ti fa allontanare potevi pensarci 7 mesi fa... no?
    forse conoscendo questo ragazzo, finirà la tua storia con quello, o forse ti accorgi che nn ti piace piu di tanto magari caratterialmente e preferisci il tuo.. mahhhhhh io nn capisco.. se si sta bene con una xsona nn si dovrebbe nemmeno notare un altro ragazzo.. cioè x carità se uno è bello c'è poko da fare, ma punto e basta. questo invaghirsi x un altro nn lo capisco

  8. #17
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/5/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    succede...
    l'ho visto e mi ha attratto.
    All'inizio del rapporto col mio ragazzo, pensavo che la differenza di età non contasse, che contava solo l'amore, scusate, ma sono cazzate. Visto che io ho un fututo davanti, e che lui non potrà sempre stare con me, ha gia vissuto le mie esperienze. Quando è successo mi sono detta"silvia, vivi alla giornata.." ed ora, passati 7 mesi, mi trovo a pensare al mio futuro!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh..che sia per l'età o per un qualsiasi altro motivo...con il tuo attuale ragazzo c'è qualcosa di grosso che non va!!per quanto mi riguarda, una volta innamorata gli altri non li vedi più... :smt055 :smt054
    Credo che dovresti lasciar perdere con quello attuale prima di tutto...poi vedi un po' se è il caso di conoscere l'altro...

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma quanti anni avete di differenza?
    a parere mio non credo centri molto l'età.Infondo se centrasse cm dici e se questo è un problema, lo doveva essere anche allora quanto vi siete messi assieme..e se questo fosse un problema si sarebbe sentito anche in questi mesi passati cn lui..non credi?più che un problema mi sembra una scusa per poter giustificare il fatto che ti piace un'altro.
    dovresti pensare a quello che vuoi veramente..

    ricordati che uscire con due tipi incontemporanea è la cosa più squallida che si possa fare...

    o forse no, purtroppo c'è di peggio
    -.-

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    può essere solo un periodo, la routine, troppe cose ke si danno per scontato, possono portarti a "cercare" nuovi stimoli. Ma nn credere a ki ti dice ke allora nel tuo rapporto ci sono GRAVI problemi. Provate a stare cn un ragazzo x 5 anni, secondo voi siete cosi innamorati da nn vedere gli altri? ma va, qlo succede per i primi mesi, un anno a ki va bene, ma poi gli altri li vedi.. e nn x qsto vuol dire ke nn sei innamorata.. solo ke ci sono alti e bassi, e magari tu ora sei nei "bassi".. poi sta a te, "ki abbandona la strada vekkia x la nuova sa cosa perde ma nn sa kosa trova"..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima