Originariamente inviata da EuRaSiA
certamente
Originariamente inviata da EuRaSiA
certamente
A me anche è capitato che un mio amico provava molto di più di un amicizia per me,ma gli ho fatto capire che a me proprio non piaceva e diciamo che si è rassegnato al evidenza dei fatti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quindi prima le chiedi"posso darti una palpata?"Originariamente inviata da Paperoga
-.-' nn intendevo quello... intendevo ke nn la palperei mai se nn fosse la m ia ragazza... mi sn espresso male kiedo scusa...Originariamente inviata da EuRaSiA
Si è successo e mi sono allontanata.
Ma che mi abbiano palpato no.
Perchè la gente sa come potrei reagire.
O.o si mi è capitato, però non mi palpeggiava, me lo ha semplicemente detto! e io gli ho detto che avevo moroso e che comunque eravamo amici e la cosa si chiudeva li.
Si mi è successo,ma ho messo in chiaro le cs....è mio compagno di classe,era il mio migliore amico e lo è ancora....io stavo con suo fratello maggiore e ora cmq siamo + amici di prima lui vive le sue storie e io le mie Andrea tvttttttb
si è sucesso anke a me e mi ha pure palpata! sl ke poi io gli ho tirato una sberla ma lui n si è scoraggiato! un giorno glielo detto in faccia ke nn mi piaceva e si è risolto ttt....bè + o -! ora ha ankora un pò di paura nei miei confronti...saranno state tt quelle sberle???
si mi è capitato e mi è dispiaciuto tanto all inizio glil ho detto in maniera gentile che nn mi interessava ma nulla non capiva era diventato una palla al piede sempre dietro mi seguiva ovunque cosi sono passata alle maniere cattive e ho capito che alla mia amicizia nn ci teneva per niente gli interessava solo un altra cosa che abbiamo noi donnine...che delusione...
Ciao myura...vergognoso veramente...l'ho provato anche io ed è stato bruttissimo....ti senti veramente preso in giro,violato...ma è possibile che le persone non conoscono la differenza tra un amico e un amante??
esiste l'appostia sezione per postare le proprie foto, qui non c'entrano nulla. keira