Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
certamente :ok:
Visualizzazione stampabile
Quote:
certamente :ok:
A me anche è capitato che un mio amico provava molto di più di un amicizia per me,ma gli ho fatto capire che a me proprio non piaceva e diciamo che si è rassegnato al evidenza dei fatti.
Quindi prima le chiedi"posso darti una palpata?" :roll:Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
-.-' nn intendevo quello... intendevo ke nn la palperei mai se nn fosse la m ia ragazza... mi sn espresso male kiedo scusa...Quote:
Si è successo e mi sono allontanata.
Ma che mi abbiano palpato no.
Perchè la gente sa come potrei reagire.
O.o si mi è capitato, però non mi palpeggiava, me lo ha semplicemente detto! e io gli ho detto che avevo moroso e che comunque eravamo amici e la cosa si chiudeva li.
Si mi è successo,ma ho messo in chiaro le cs....è mio compagno di classe,era il mio migliore amico e lo è ancora....io stavo con suo fratello maggiore e ora cmq siamo + amici di prima lui vive le sue storie e io le mie :lol: Andrea tvttttttb
si è sucesso anke a me e mi ha pure palpata! sl ke poi io gli ho tirato una sberla ma lui n si è scoraggiato! un giorno glielo detto in faccia ke nn mi piaceva e si è risolto ttt....bè + o -! ora ha ankora un pò di paura nei miei confronti...saranno state tt quelle sberle???
si mi è capitato e mi è dispiaciuto tanto :( all inizio glil ho detto in maniera gentile che nn mi interessava ma nulla non capiva era diventato una palla al piede sempre dietro mi seguiva ovunque :| cosi sono passata alle maniere cattive e ho capito che alla mia amicizia nn ci teneva per niente gli interessava solo un altra cosa che abbiamo noi donnine...che delusione... :(
:no: :no: :no:
Ciao myura...vergognoso veramente...l'ho provato anche io ed è stato bruttissimo....ti senti veramente preso in giro,violato...ma è possibile che le persone non conoscono la differenza tra un amico e un amante??
esiste l'appostia sezione per postare le proprie foto, qui non c'entrano nulla. keira