Un amico ha cercato di corteggiarVi
Vi è mai capitato che una persona che ritenevate un amico alla fine vi esterna la sua attrazione per voi?
Come avete gestito la situazione?
Per me è stato bruttissimo!!
MI accompagnava a casa, mentre mi salutava, ha cominciato a palpeggiarmi dicendomi che era pazzo di me...
è stato terrificante!!!!
Re: Un amico ha cercato di corteggiarVi
Quote:
Originariamente inviata da Myura
Vi è mai capitato che una persona che ritenevate un amico alla fine vi esterna la sua attrazione per voi?
MI accompagnava a casa, mentre mi salutava, ha cominciato a palpeggiarmi dicendomi che era pazzo di me...
è stato terrificante!!!!
Purtroppo è capitato anche a me, terrificante non di certo, anche perché quelli che un pochino pochino mi conoscono sanno che se solo si azzardano a toccarmi si ritrovano nella via lattea a volare accanto a superman
Quote:
Originariamente inviata da °EvaLuna
Purtroppo è capitato anche a me, terrificante non di certo, anche perché quelli che un pochino pochino mi conoscono sanno che se solo si azzardano a toccarmi si ritrovano nella via lattea a volare accanto a superman
:nice: quoto.
soprattutto l'ultima parte. :D
Quote:
è stato terrificante!!!!
nell'esternare l'attrazzione non ci vedo niente di male... :roll:
è nel modo in cui l'ha fatto che è sbagliatissimissimo....io se mi piacesse una persona non la parlpeggerei mai!...a parte se non me lo chide lei :nice:
Quote:
è stato terrificante!!!!
Sì, mi è successo una volta.
Con uno dei miei oamici più cari.
Giravamo sempre insieme, ed eravamo molto legati.
Una sera, in cui eravamo particolarmente fuori, mi ha confessato di essere innamorato.
Avevo il ragazzo, allora, e lo sapeva.
E' stato tenerissimo, il modo in cui me l'ha detto.
Perchè dopo averlo fatto, mi ha chiesto scusa dicendo che capiva perfettamente se da lì in poi l'avrei evitato.
Gli ho detto con tatto e tranquillità che era una persona importante e a cui volevo molto bene, ma come amico e nient'altro.
Gli volevo molto bene davvero, era una persona molto valida.
E il rapporto di amicizia che avevamo non è cambiato assolutamente in niente..
Quote:
Originariamente inviata da °EvaLuna
Idem. Soprattutto l'ultima parte :smt003