io non mai avuto di questi problemi ,ma l'esperienza è
agghiacciante per la persona .
io non mai avuto di questi problemi ,ma l'esperienza è
agghiacciante per la persona .
mi è successa la stessa cosaOriginariamente inviata da Chanel*
Sì, mi è successo una volta.Originariamente inviata da Myura
Con uno dei miei oamici più cari.
Giravamo sempre insieme, ed eravamo molto legati.
Una sera, in cui eravamo particolarmente fuori, mi ha confessato di essere innamorato.
Avevo il ragazzo, allora, e lo sapeva.
E' stato tenerissimo, il modo in cui me l'ha detto.
Perchè dopo averlo fatto, mi ha chiesto scusa dicendo che capiva perfettamente se da lì in poi l'avrei evitato.
Gli ho detto con tatto e tranquillità che era una persona importante e a cui volevo molto bene, ma come amico e nient'altro.
Gli volevo molto bene davvero, era una persona molto valida.
E il rapporto di amicizia che avevamo non è cambiato assolutamente in niente..
No,a palpeggiarmi non è mai arrivato nessuno,altrimenti sarei passata alle pedate.Credo di avere un atteggiamento che scoraggia le persone a voler essere teneri con me,di conseguenza quando qualche amico c'ha provato e non ancora in modo esplicito mi sono immediatamente allontanata.
si mi è capitato una mia amica......
si quella del post
"nn mi piace xsino patetica alla fine"
certo nn è ke mi ha stuprato mentre mi accompagnava a casa..
nn dico ke è stato terrificante....
è solo un fastidio
un big fastidio
cmq nn è stato traumatizzante
me l'aspettavo sn perfetto..
ovviamente skerzo
ma nn è stato traumatizzante xkè alla fine lo sapevo da 3 anni prima ke me lo dicesse..
senza contare ke le ho dovuto cavare le parole di bocca...
spero ke tu ti comporti così solo cn quelli ke nn ti vanno a genio..Originariamente inviata da EuRaSiA
altrimenti vuol dire ke hai una paura folle....
ke tipo papreogaOriginariamente inviata da Paperoga
sn contento ke tu ti sia iscritto al forum eri un elemento mancante troppo forte!
Idem. Soprattutto l'ultima parte :smt003Originariamente inviata da °EvaLuna
Originariamente inviata da Sym
Non è paura,semplicemente non mi piace essere toccata.Se il ragazzo mi piace glielo faccio capire,ma agli inizi è meglio un bacio che una palpata.
decisamente... io nn palperei mai una ragazza senza permesso...ho troppa paura della reazione e a giudicare da qll ke scrivono le donzelle faccio bene ad aver paura!Originariamente inviata da EuRaSiA