e non è stato traumatizzante xk sapevo che sarebbe successoOriginariamente inviata da anjaswe
e non è stato traumatizzante xk sapevo che sarebbe successoOriginariamente inviata da anjaswe
ma che stai dicendo violato preso in giro??Originariamente inviata da tatodolcissimo
se una tua amica scopre che quello che sta cercando sei tu e te lo vuole dire nn è mica un offesa!
nn so se fraintendo io mi riferisco al mess principale del topic....poi se myura a scritto qlc altra cosa nn ho letto -.-
anke a me è successo..cioè..ancora nn si è dikiarato..ma me ne sono accorta ke gli piaccio...
Per ora scaccio via qsti pensieri e faccio finta di nulla..speriamo nn ne avrà il coraggio!!!
Originariamente inviata da tatodolcissimo
puoi evitare di inserire la foto in ogni messaggio?Grazie
è capitato.. con un amico ma mi ha detto solo che gli piacevo.. quando gli ho detto che ero impegnata ha solo detto che era un peccato e abiamo continuato come prima..
ah.. ti capisco.Originariamente inviata da Myura
io gliel'ho detto chiaro e tondo come la pensavo.
quel ragazzo ora è mio moroso
in 2 liceo mi è successo per la prima volta...un mio amico si dikiarò l'ultimo giorno di scuola mentre andavamo a comprare una corda per la mia kitarra xD...poraccio! gli dovetti dire ke io gli volevo un gran bene ma da amica ke lo ringraziavo di ttt il tempo ke mi aveva dedicato e il conforto per il mio ex (l'attuale mio ex)e gli dissi ke mi piaceva ancora lui (infatti poi ... <<)
poi a fine estate un mio compa di classe m ha scritto su msn ke gli piacevo io gli ho risposto ke dopo 3 mesi ke nn ci vedevamo mi sembrava strano...bè tornati in classe nn s è + toccato l argomento O.o...
Un altro amico al mare, m ha baciata mentre ero sbronza e lui no -.-
poi un altro mio caro amico confidente ha fatto un test sul mio blog e m ha fatto capire palesemente ke gli piaccio...io ho fatto finta di nulla...e ci parlo "normalmente"(tranne per il fatto ke nn gli ho detto ke mi piace un suo amico xD)
Quello è un maniaco mica un tuo amicoOriginariamente inviata da Myura
..purtroppo si, in una compagnia di 4 ragazzi ci hanno provato ttt e 4... k si è dichiarato, k nn l'ha fatto ma ci siamo baciati, k nemmeno cii ha provato ma me l'ha fatto saxe... nn ho avuto bisogno di "declinare l'offerta", lo sapevano da subito k cn me nn c'era nulla da fare... (qll cn cui mi sn baciata xò abbiamo fatto finta di niente xè eravamo ubriachi.. errori di gioventù)