ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Un amico ha cercato di corteggiarVi

  1. #41
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma i miei amici prima diciamo che quando mi portavano a casa..2 su 3 ci provavano sempre..bacini bacetti.anche se sapevano che nn ci sarei mai stata... ma ormai era una prassi ..

    a livello invece di innamorarsi ce n'è stato uno che diceva che se n'era andato fuori x me..e faceva di tutto anche arrivando ad essere ossessivo..tipo farsi trovare davanti alla palestra per portarmi a casa..venirmi a prendere e tutte ste cose..ma cmq anche con lui non è andata.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 441
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è successo 3 volte.

    La ''meno importante'' è stata quella più recente. Il mio migliore amico s'è ''dichiarato'' dandomi un bacio a stampo al cinema... Con una scusa. Poi, fuori, mi disse che nn resistiva a nn darmelo. Ma non era un bacio importante... Anke xkè nn voleva rovinare la nostra amicizia. Ha detto k gli sono sempre piaciuta... Ma preferisce tenermi come amica.


    Un altro.. è stato con il mio vicino di casa. Ha continuato ad assillarmi dalla fine della quinta elementare alla fine della terza media. Ogni giorno,e sottolineo ogni giorno, mi faceva dei regalini! Poi tornavamo a casa insieme... E non mi lasciava andare in moto con degli amici ke mi aspettavano davanti scuola. Una volta mi ha perfino trascinata con la forza. Mi faceva sempre squilli, mi mandava messaggi.. Quando l'ultimo giorno di scuola nn ho resistito a mettere le cose in kiaro, xkè da solo nn capiva. Da quel giorno a malapena mi dice ''Ciao!''..


    Il + terrificante è stato un mio compagno di scuola.
    Già era orrendo di suo(nn è un'offesa...è la pura e semplice verità).. In + rompeva a me... E me lo sn pure ritrovato come vicino di banco. Era troppo assillante... Qnd avevo il raffreddore era subito pronto con i fazzoletti in mano... Qnd la penna nn la trovavo... Mi dava la sua... Poi un giorno in gita s'è messo vicino a me a pranzo e m'ha offerto metà del suo mangiare(k ho rifiutato -.-)! insomma... Nn capiva k io,persone così appiccicose,nn le sopporto! Ormai m'aveva fatto capire k gli piacevo. Ma un giorno mi manda ke nn ce la faceva + a trattenere i suoi sentimenti.. K mi voleva + di qualsiasi altra cosa... K mi amava da impazzire... E mi ha kiesto se volevo essere la sua ragazza... Così io la mattina dopo gli ho spiegato a quattrokki ke con lui volevo avere solo una semplice amicizia. Ma nn s'era arreso. Sul mio cell avevo foto mie ke mi aveva fatto un mio amico.. Così lui un giorno se l'è passate... E ne ha messo km sfondo una
    Non potete immaginare il mio nervoso... Xkè ok arrivare fino a un certo punto... Ma qst mi sembra esagerato! Così sn passata alle maniere forti... Abbiamo litigato... E tutt'ora, qnd ci incontriamo per strada mi saluta facendo un sorriso da 32 denti... e alla sera mi trovo il suo messaggio... Con sempre la stessa frase ''Ma quanto bella eri oggi?! 6 la mia luce... T amo''
    -.-'' Odio le persone ke si comportano così...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' successo.

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, pensa che una volta il mio migliore amico mi ha chiesto se avevo voglia di fare sesso via chat con lui!!!!! Ti giuro che quando me l'ha detto al telefono non sapevo se incazzarmi o ridergli in faccia... all'epoca sapevo di piacergli perchè me l'aveva fatto capire in molti modi, ma se sperava di conquistarmi con quella proposta...beh...
    Comunque stai tranquilla...Dì al tuo amico che non gradisci le sue "attenzioni" e vedrai che capirà...magari gli servirà anche di lezione per capire come si dovrebbe corteggiare una ragazza! questi maschi poco delicati!!!!

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si è sucesso ihhhhhh se è successo!!!
    Ma la volta più brutta è stata quando....quel deficiente (scusate ma se uno dopo 3 anni di rifiuti non capisce....beh pecca in intelligenza!!!) ha messo in mezzo la mamma e la sorella che insistevano a chiedermi perchè non mi fidanzavo con il figlio/fratello !!!cielo per togliermi dall'impiccio ho dovuto dar fondo alle mie doti da attrice e vualà una bella scena tragica in cui io piangevo (ancora devo capire come ho fatto a farmi uscire le lacrime!!!!) disperata perchè ero follemente innamorata di un altro che però non corrispondeva il mio amore (bugia!!!)!!!
    di fronte a cotanta disperazione non hanno più insistito!!! ed anzi hanno convinto il mio amico a desistere dal continuare ad "importunarmi"!!!che dire a mali estremi estremi rimedi!!!o come diceva Machiavelli il fine giustifica i mezzi (Il Principe)!!!

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 29/9/2007
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me è capitato..prima mi mandava un sacco di messaggi, stavamo tanto tempo insieme..da dopo k lui si è dichiarato e continuava a toccarmi a malapena ci salutiamo..un po' mi spiace..[e lui si è messo con una mia amica]

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Amico
    Da CaTeRiNo Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 14:36
  2. amico?
    Da for the president! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 1:28
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. un mio amico..
    Da Misterioso nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 15:46