ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Quando una storia importante finisce...

  1. #21
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    credo che ogni storia finita ci lasci qualcosa, forse il metodo migliore è non fare niente aspettando che passi.. che ti ri-abitui a stare "sola".. tanto dimenticare è impossibile


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    eh già, il cervello dice questo.

    Il cuore no.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh.
    Io concordo con te.
    Però a volte l'impulsività ed il coinvolgimento ci impediscono di vedere i fatti cosi nitidi.
    Dell'unica storia importante che ho avuto, ho veramente bei ricordi. Il mio ex, però, non riesce a non portarmi qualche rancore. Cerca di cancellarmi, o di far finta di farlo.
    Io reagisco in modo diverso.
    Però mi accorgo che non è possibile non pensare ai motivi per cui ci si è lasciati.
    Magari, a distanza di piu tempo, non essendo più tanto "scottati" dalla storia finita, è piu facile ricordarla con un sorriso sul viso.
    E se poi si trova un nuovo amore, ben venga. Secondo me aiuta questo.

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 12/12/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bisogna andare avanti lo stesso,infondo la vita e una sola!!!

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Asti
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    colmare il vuoto può sembrare più facile...ma non lo è

  7. #26
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Io personalmente...per l'esperienza che ho avuto..poi cmq dipende l'odio che dici tu..dipende da cosa il tuo ex ragazzo/a fa o ha fatto..ognuno ha il prorpio carattere.Io ci sn stata troppo male...cn il io ragazzo siamo stati lasciati 5 mesi e nell'arco di questi mesi non ho avuto la voglia di andare a conoscere altre persone per cercare di dimenticarlo e quant'altro..e anche io ho amiche hanno fatto questo..si sono conosciute con altri e si sono fatte solo del male perchè poi sono ritornate cn l'ex.Tutto s deve lasciare al tempo e vedere come vanno le cose.Come dici tu se una storia è stata bella e ha momenti incancellabili perchè dimenticarla???e poi dipende da entrambi..le cose si fanno in due..io ad esempio sono stata lasciata alla fine,anche se prima l'avevo lasciato anche io.. ci siamo lasciati entrambi in poche parole..ma io non l'ho saputo accettare..lui col tempo ha capito..alla fine è andata a finire che ci siamo rimessi insieme, lui ha capito i suoi sbagli..e stiamo felicemente insieme e le cose sono ritornate molto meglio di prima;solitamente per cercare di superarla si deve uscire cn gli amici di più..fare qualcosa che porta a pensarlo di meno,anche se una ci pensa sempre..ma col tempo ti accorgi di tante cose..o tu stessa capisci in base a ciò che fà,che non e vale la pena soffrire..ma al cuore non si comanda purtroppo!e molte volte si deve accettar il fatto che una storia è finita...e se sorridi è xkè capisci che stai crescendo,e devi essere felice che c'è stata...ma si sta male lo stesso

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Secondo voi quando finisce veramente una storia?
    Da noelb88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 16:42
  2. quando finisce l'amore..
    Da draka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:15
  3. quando finisce l'infanzia?
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 16:34
  4. Quando finisce un amore?
    Da nestuno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 22:14
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39