ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Quando una storia importante finisce...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che ciò che c'è stato nn si può cancellare e quindi belli e brutti momenti nn si dimenticheranno.....ma di certo bisogna guardare avanti....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sostituire l'ex con uno nuovo non serve a niente, prenderesti per il culo quello nuovo e non dimenticheresti di certo l'ex.
    L'ideale sarebbe lasciarsi in maniera "pacifica" ma secondo me ci si può lasciare in modo "pacifico" solo quando non c'è più amore. Se ci si lascia che almeno uno dei due è ancora innamorato allora si finisce per odiarsi ad un certo punto.

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Sostituire l'ex con uno nuovo non serve a niente, prenderesti per il culo quello nuovo e non dimenticheresti di certo l'ex.
    L'ideale sarebbe lasciarsi in maniera "pacifica" ma secondo me ci si può lasciare in modo "pacifico" solo quando non c'è più amore. Se ci si lascia che almeno uno dei due è ancora innamorato allora si finisce per odiarsi ad un certo punto.
    gia

  5. #14
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    beh il sostituire subito la persona per colmare il 'vuoto' mi sembra una presa in giro soprattutto per se stessi.
    E con tutti i litigi che si possono fare, dubito che si possa DAVVERO odiare una persona così importante, forse dura quanto? una settimana? un mese?

    Logico che è sempre difficile tornare alle vecchie abitudini, fare determinate cose da soli, cambiare le giornate ecco.
    Però sono del parere che la tristezza per un addio poi non può che diventare una schiera di bei ricordi passati assieme, vai avanti ecco tutto.
    Perfettamente d'accordo.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh eh....questo è un problema annoso...anzi...secolare direi... ......kmq una regola precisa nn c'è ne mai ci sarà...come x l'amore del resto...tutto è relativo!

    ognuno ha il suo metodo....basta che funzioni!!..kmq,l'unica vera cosa da fare è avere pazienza...anche se al momento può nn essere possibile...il tempo è l'unico alleato infallibile!!

    ....e poi....la mia regola è questa:"quando finisce una storia importante.....beh...se ne inizia un'altra!!"!

    ciau

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perchè una che si chiama "filosofa" non pensa a problemi più seri come la teoria dell'unificazione della fisica quantistica con la fisica della relatività?

  8. #17
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tante persone che conosco si tengono tutti i messaggi,lettere,regali e ricordini vari degli ex...io personalmente mi chiedo sempre perkè lo facciano, una storia finita è finita, bisogna voltare pagina ed andare avanti!

    ma fino a che ti tieni mille ricordi sotto mano non andrai mai avanti, il tuo pensiero bene o male volerà sempre verso quel periodo della tua vita,bello o brutto, vissuto con lui.

    io questo comportamento lo interpreto come "non chiudere la storia" perkè se io avessi un comportamento del genere è quello che farei.
    infatti sono nella "categoria" di quelli ke fanno un giorno in casa a piangere poi si liberano di ogni cosa dal messaggino sul cellulare al pupazzone che era sul letto..con questo non voglio dire ke lo butto via,gli cambio solo posto perkè non ha più l'importanza di prima.

    i ricordi troppo intensi o che puoi vedere troppo spesso sono un segnalibro che non ti permetterà mai di cambiare pagina

  9. #18
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo nulla è così facile...
    Appena una storia finisce non si ragiona con la mente, non si sa più cosa è giusto o sbagliato, si pensa solo a stare meglio, anche con metodi drastici...
    C'è chi butta tutto quello che fa ricordare il passato, chi invece piange ogni volta che li rivede, ma li lascia lì al loro posto illudendosi che il passato possa ritornare, c'è chi combatte per salvare il rapporto, anche solo una semplice amicizia..e c'è anche chi si uccide!!

    Nessuno potrà mai spiegare la sofferenza per amore...una vera e propria follia dell'uomo.

    L'unica soluzione è il tempo....
    Forse solo dopo qualche mese, un anno, due anni...quella storia può essere catalogata definitivamente come passato...ma il pensiero ci andrà sempre...diffida da tutti quelli che dicono "l'ho dimenticata/o" perchè è sempre una bugia!!!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    beh il sostituire subito la persona per colmare il 'vuoto' mi sembra una presa in giro soprattutto per se stessi.
    E con tutti i litigi che si possono fare, dubito che si possa DAVVERO odiare una persona così importante, forse dura quanto? una settimana? un mese?

    Logico che è sempre difficile tornare alle vecchie abitudini, fare determinate cose da soli, cambiare le giornate ecco.
    Però sono del parere che la tristezza per un addio poi non può che diventare una schiera di bei ricordi passati assieme, vai avanti ecco tutto.
    quoto...hai perfettamente ragione

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 13/12/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sto affrontando proprio ora una situazione del genere!
    Beh posso dirti che è inutile cercare di fuggire dalla realtà. . Trovandosi subito un altra persona. . o prendendosi a brutte parole. . tanto alla fine quando sei da solo con te stesso il pensiero è sempre li che ti accompagna. . e nn puoi cercare di nn pensarci è inutile. . se è stata una storia davvero importante! Io penso che solo il tempo possa darci una mano a uscire da certe situazioni! Se una storia è stata bella e tanto importante io penso che non bisogni cancellarla o dimenticarla ma semplicemente archiviarla. . Bisogna conservarla perchè per quanto mi riguarda non dimenticherei mai neanche solo un minuto di un'esperienza della mia vita che mi ha reso felice!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Secondo voi quando finisce veramente una storia?
    Da noelb88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 21/2/2009, 16:42
  2. quando finisce l'amore..
    Da draka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:15
  3. quando finisce l'infanzia?
    Da Amerika nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 16:34
  4. Quando finisce un amore?
    Da nestuno nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/11/2005, 22:14
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 22:39