ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Mi devo arrabbiare?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi devo arrabbiare?

    Di solito prima faccio il danno e poi vi chiedo aiuto, questa volta vi chiedo aiuto prima di fare il danno...
    Il problema è questo la settimana scorsa parlando del più e del meno con il mio ragazzo scopro che il 24 dicembre andrà a passare il Natale dai suoi che abitano in Umbria (fino a qui tutto normale perchè lo fa tutti gli anni) poi però mi dice che tornerà il 4 Gennaio. Quindi che passerà il Capodanno giù. Vedendo che ci son rimasta male ha detto "va beh poi vediamo".
    ora se lui me lo diceva per tempo io avrei potuto prenotare per andare in montagna con gli amici (hanno prenotato l'albergo più di un mese fa e già allora c'era poca disponibilità in più son tutte coppie quindi non posso fare aggiungere un letto in camera loro). Questo Capodanno quindi lo dovrò passare a casa da sola con i mie mentre lui andrà sicuramente fuori con i suoi amici di giù e questo mi fa troppo arrabbiare.
    Se dovesse effettivamente comportarsi così cosa dovrei fare??
    1)Far finta di niente (così poi si sente autorizzato a farlo tutti gli anni?)
    2)Lasciarlo
    3)Non rispondergli al telefono per diversi giorni (in questo caso potrebbe lasciarmi lui)
    4) Altro

    Grazie a tutti per i vostri consigli


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    scusami ma non credo che siamo noi a doverti dire come comportarti in questo caso. sicuramente hai dei sentimenti riguardo a questa situazione quindi agisci di conseguenza..non possiamo di certo dirti che fare essendo esterni alla vicenda e non conoscendo nemmeno il background della vostra storia. in poche parole...

    L'unica cosa che ti posso dire è che far finta di nulla è sbagliato considerando che la situazione ti ha in qualche modo colpita (ed infatti hai scritto questo topic).per il resto devi essere tu a decidere

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh lasciarlo mi sembra un cosa drastica :S
    E' inutile vendicarsi su queste cose.
    Devi solo dirgli che ci sei rimasta male, che poteva pensarci prima perchè cosi ti avrebbe dato modo di organizzarti.
    Non è che devi fare l'arrbbiata che non gli risponde piu. Ci devi parlare, semplice.
    Ler incomprensioni si risolvono cosi.
    Non dico che devi far finta di nulla, ma neanche lo devi piantare in asso cosi senza spiegazioni.

  5. #4
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso solo dirti quello che farei io.

    Mi incazzerei come una belva.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    2)Lasciarlo
    3)Non rispondergli al telefono per diversi giorni (in questo caso potrebbe lasciarmi lui)

    queste due frasi mi hanno sconvolto.

    lasciarlo?? per questa misera cosa?? spero ci sia anche dell'altro sotto, perchè prendere in considerazione l'idea di lsciarlo per questa mancanza di rispetto da parte sua mi sembra esagerato

    e lui potrebbe lasciarti se non gli rispondessi al telefono per diversi giorni??

    ragazzi ma vi basta così poco???

    arrabbiati se ti senti di arrabbiarti. digli che ci sei rimasta male perchè l'idea di passare capodanno a casa non piace di certo a nessuno. ma non mi sembra una cosa così tragica, certo lui non è stato molto carino visto che non ti ha avvisato per tempo. però purtroppo spesso si è egoisti e non si pensa all'altro perfino in una coppia.

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti ho letto un po' in giro e se ricordi le mie risposte sai già quello che farei...
    Lo lascerei, ma lo avrei forse già lasciato da parecchio tempo!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami parla con lui, e devi spiegargli che si è comportato male.... di anticipare il rientro per il giorno 30 dicembre così il capodanno lo passa con te!!!!!!!!!!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Posso solo dirti quello che farei io.

    Mi incazzerei come una belva.
    Poi gli parlerei e cercherei di risolvere la cosa..
    Ma se c'è anche dell'altro la reazione cambia...

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai detto che tutti gli anni passa le feste lì ma che quest'anno ti urta. Perchè? Solo perchè passa qualche giorno in più lontano da te?Guarda che se un uomo vuol fare una "cazzata" la fa sia che stia via una notte che trenta.
    A me urterebbe solo, siccome ha parlato già a cosa fatta e sotto le feste, il non potermi essere potuta organizzare con gli amici.

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Hai detto che tutti gli anni passa le feste lì ma che quest'anno ti urta. Perchè? Solo perchè passa qualche giorno in più lontano da te?Guarda che se un uomo vuol fare una "cazzata" la fa sia che stia via una notte che trenta.
    A me urterebbe solo, siccome ha parlato già a cosa fatta e sotto le feste, il non potermi essere potuta organizzare con gli amici.
    Le cose che mi fanno più arrabbiare sono
    1) che ha fatto le cose di testa sua senza parlarmene prima e senza farsi nessun problema (frase sua: "beh mica sei sola..sei a casa con i tuoi..) da egoisata visto che più di un mese fa gli avevo chiesto se andavamo proprio per Capodanno ad Abano Terme e lui ha preso tempo perchè non sapeva che periodo di ferie gli davano.
    2) mi da fastidio che io sn obbligata (da lui in quanto non mi ha avvertita per tempo) a stare in casa mentre lui andrà a divertirsi con i suoi amici...
    il classico l'uomo a sballarsi e la donna in casa!!!
    3) non vorrei che la prendesse come abitudine...
    4)che non mi chieda di raggiungerlo...dato che sa che sono sola

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    scusami parla con lui, e devi spiegargli che si è comportato male.... di anticipare il rientro per il giorno 30 dicembre così il capodanno lo passa con te!!!!!!!!!!!
    Ha capito che ci son rimasta molto male (avevo quasi i lacrimoni) el'unica cosa che mi ha detto è stato un "poi vediamo" secondo me detto solo per farmi stare zitta.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti ho letto un po' in giro e se ricordi le mie risposte sai già quello che farei...
    Lo lascerei, ma lo avrei forse già lasciato da parecchio tempo!
    A volte viene la tentazione anche a me..però poi ho paura di pentirmene quando è troppo tardi (è successo con il mio primo ragazzo)

    Grazie a tutti per le risposte...prima ho parlato al telefono anche con una mia amica...e parlando parlando l'arrabbiatura mi è andata via...la delusione no ma quella è altra cosa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cm m devo comportare??????
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 17:18
  2. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  3. ke devo faa???
    Da thesexymachine nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 14:54
  4. la nostra "amiketta"....mi devo arrabbiare?
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 13:16
  5. mi manka e mi fa arrabbiare
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:07