ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Gli incontri mancati o cercati....

  1. #1
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 12/11/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gli incontri mancati o cercati....

    Ciao a tutti,

    in un altro topic si parla di messaggi sui giornali (tipo leggo o city) tremite i quali provi a contattare persone che ti hanno rubato "gli occhi"...per strada, sul tram....e di cui non sai nulla.
    Perano anche di incontromancato.com un sito dove puoi fare la stessa cosa...e dove alcuni ragazzi hanno già messo il loro video....MA voi vi fidereste di un incontro al buio così?? Vale anche per le chat o per FB..luogo in cui ci si conosce molto ora...vi fidreste???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/5/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo che sì.
    Io ho conoscuto il mio attuale ragazzo su Facebook,non ci eravamo mai visti prima ma avevamo qualche amico in comune quindi la cosa era come dire 'sicura'...
    Oltre a questo ho fatto tanti altri incontri di persone conoscute sul web e molto spesso si sono rivelate le persone migliori che abbia mai conoscuto

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non bisogna mai fidarsi, è pericoloso e lo scrivo anche per le ragazzine più piccoline che frequentano il sito lasciando annunci o che a loro volta rispondono. State attente!


    Se la proposta nasce da un annuncio di giornaletti, possono tranquillamente aspettare tutta la vita perchè non mi fiderei mai. Gli amici di amici di amici di amici di amici di facebook possono mettersi in coda, perchè non mi fiderei mai neanche di loro - anzi non li aggiungerei neanche.
    Ho conosciuto tante persone tramite internet, ma riponevo in loro la massima fiducia dopo "rapporti" virtuali di lunga durata o comunque molto raramente avvengono individualmente (meglio i raduni). L'incontro è importante quando la persona coinvolta assume una valenza importante nella mia vita, non certo perchè non ho niente da fare quel giorno.


  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    non mi fiderei manco morta
    viva la vita e le esperienze reali!

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non mi fido molto delle chat.
    Ci sono tipi che conosci di vista con cui chatti che sono piu "sicuri".
    Ma con perfetti sconosciuti credo che non mi incontrero mai.
    Sono alquanto scettica.

  7. #6
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non mi fido moltissimo sinceramente..penso sempre a quante cose brutte succedono ogni giorno per pensarla così..se decido di incontrare una persona in chat (mi è successo una volta) mi devo strafidare al 1000%

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/10/2009
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come già dicevo da qualche altra parte, la chat e questi siti (tipo incontromancato) sono due cose ben diverse...e questi ultimi hanno un'aria un pò più romantica, almeno dal mio punto di vista...forse, se mi capitasse di scoprire che uno mi cerca, magari prima farei in modo di sentirlo al telefono o di scriverci qualche mail per vedere che tipo è...anche questo non è garantito, però...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    non mi fiderei manco morta
    viva la vita e le esperienze reali!

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non bisogna mai fidarsi, è pericoloso e lo scrivo anche per le ragazzine più piccoline che frequentano il sito lasciando annunci o che a loro volta rispondono. State attente!


    Se la proposta nasce da un annuncio di giornaletti, possono tranquillamente aspettare tutta la vita perchè non mi fiderei mai. Gli amici di amici di amici di amici di amici di facebook possono mettersi in coda, perchè non mi fiderei mai neanche di loro - anzi non li aggiungerei neanche.
    Ho conosciuto tante persone tramite internet, ma riponevo in loro la massima fiducia dopo "rapporti" virtuali di lunga durata o comunque molto raramente avvengono individualmente (meglio i raduni). L'incontro è importante quando la persona coinvolta assume una valenza importante nella mia vita, non certo perchè non ho niente da fare quel giorno.

  11. #10
    Matricola FdT
    42 anni
    Iscrizione: 12/11/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti sono due cose diverse...conoscere in chat o cercare qualcuno tramite web...ma rimane il mezzo.
    A volte toglie romanticismo...a volte ne da di più...perchè comunque esporsi...in rete...per una persona che si vuole conoscere è un bell'atto di coraggio!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aborti Mancati - Egia Rembambida
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 12:44
  2. Aborti Mancati - Diluente
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 12:43
  3. Incontri
    Da Kikka_86 nel forum Off Topic
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 11:52
  4. mi siete mancati!!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/7/2006, 19:08