ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Un semplice sfogo

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Un semplice sfogo

    Stasera,tornato a casa per le 22.00,dopo un pomeriggio passato con la mia solita malinconia da quando tu non ci sei più,alla fine sono uscito.Si,sono stato in compagnia,come mi era stato suggerito;ma nonostante ciò non è cambiato molto.
    Tu,la mia principessa fiorentina,tu quel 4 dicembre mi dicesti che ti eri innamorata di me;quanto mi batteva il cuore,ed erano le 4.00 di notte.
    Nonostante la distanza ci siamo amati intensamente per otto lunghi mesi,mi spaccavo la schiena per guadagnare i soldi e poter tornare da te,ma ogni volta che ti rivedevo per me calavano tutte le tenebre,eri vermanete la mia luce;e poi quanti ricordi..
    Ti ricordi il 28 dicembre? Quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta con in sottofondo la nostra canzone? Il nostro cielo arancione..
    No,non esisteva la mia città in quel momento,ne i miei amici,ne il mondo e neppure l'universo..eravamo io e te,insieme..solamente io,te e il nostro amore.
    Ore 22:24,guardo nel vuoto e appoggio lo sguardo sul cellulare che rimane li,fisso..immobile come per farmi un dispetto,quante volte squillava per segnalarmi che mi chiamavi o che mi bombardavi di messaggi;ora tace tutto,e vorrei veramente abbassare il volume del mondo per appoggiare un pò la testa e riposare un pò,magari accanto a te,appoggiare la mia testa sulla tua spalla mi basterebbe.
    Dopo capodanno sei partita,abbiamo fatto l'amore per un ultima volta;avevi gli occhi colmi di dolore..mi dicevi di non voler essere fermata e hai chiuso la prota alle tue spalle.
    Sono crolalto davanti alla porta,immobile con le lacrime che solcavano silenziosamente le mie guance.Ma eri ancora con me,ciò mi diede la forza per alzarmi e continuare.
    Quante chiaccherate al telefono,ed ero semplicemente colmo di gioia ogni sera quando sentivo la tua voce,mi bastava e non me ne rendevo conto;sono un uomo..e l'uomo è egoista per natura..si volevo di più,ti volevo accanto a me.
    E non mi rendevo conto che tu eri accanto a me,anche se non fisicamente..
    Aprile 2009..il grande mese.
    In viaggio sull'autostrada ascoltando i nostri Simple Red,ti stavo per rivedere,e avrei anche conosciuto i tuoi.
    Li ho conosciuti infatti,inizialmente non sembravano molto felici è vero,ma non riuscirono a rovinarci la nostra splendida settimana.
    Finalmente insieme a te per le strade di Firenze,il luogo che ci aveva praticamente uniti,ora percorrevo con te quelle vie girando per il mercatino di S. Lorenzo,Santa Croce e chi più ne ha più ne metta.
    E come dimenticare quelle due ore passate in libreria a leggere libri.
    Come dimenticare la tua sorellina,così buffa..i tuoi,tua nonna che mezza rincoglionita mi cadde addosso nel momento degli addìì xD..
    Passarono i mesi e arrivammo a luglio,ci furono le prime litigate pesanti durante questo periodo,forse la distanza ci stava portando i crisi ma riuscimmo a superarle in qualche modo anche se,analizzando il tutto..avevano influito sulla nostra storia..e notavo i tuoi attacchi di panico,la tua sofferenza.
    Luglio 2009,gli ultimi giorni passati insieme..
    Eccome se li abbiamo passati,intensi,meravigliosi..nonostante le continue litigate..quando siamo andati a mangiare giapponese e ho passato un ora inutilmente a tentare di prendere il Sushi con le bacchette xD le serate passate a giocare a GTA sulla Psp..la pizzata a Borgo e lo Shamrock..
    Due settimane,tra litigate,filetti fiorentini e divertimento. E come dimenticare gli Uffizi.
    16 Agosto
    I tuoi amici stavano per partire,tutti..ti lasciavano sola..io ero lontano,3 debiti a scuola..forse non hai più retto,non te ne faccio una colpa anche perchè ti ho lasciata io,tu infondo lo volevi,perchè volevi tornare a respirare libertà,eri confusa..i tuoi sentimenti erano confusi,ma come hai detto in seguito.."di per se non era mancanza di sentimenti ma d'intesa".
    Mi sono sentito come un "condannato a morte che si suicida prima",sapevo che era inevitabile..che se il passo non lo avrei fatto io l'avresti fatto tu.
    Promesse svanite,distrutte..sogni infranti,fa dannatamente male e ancora non riesco a farmene una ragione.
    Andata...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    mi dispiace, si vede che ci dovevi tenere..e tanto..
    adesso ti sembrerà tutto nero e senza speranza, ma prima o poi passarà, conoscerai un altra, starai meglio, e fidati che non è così difficile..

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sai quanto ti capisco.
    Io queste brutte (se non mortali) sensazioni le ho passate 4 volte in 2 anni, sempre con la stessa persona. Quando ero stata lasciata anche io...a gennaio 2009 (ne è passato di tempo) volevo suicidarmi, passavo giorni interi a piangere e basta, solo piangere...senza nemmeno mangiare, perchè non mi andava più di fare niente, nemmeno di uscire...non avevo più voglia di vivere, e come se non bastasse mentre io andavo a scuola con gli occhi rossi, lo sguardo totalmente morto...lui era a divertirsi con i suoi amici e a conoscere nuove ragazze...dopo la nostra storia di un anno e mezzo...già non mi pensava più. E mi aveva lasciato dopo che il giorno prima aveva detto che non poteva vivere senza di me. E sai perchè piangevo e reagivo in modo così esagerato? Perchè non conoscevo ancora il VERO DOLORE che la vita può provocare...e mi deprimevo per quelle stronzate...perchè è questo che ho capito dopo che la vita quest'anno mi ha fatto passare i mesi più brutti della mia vita...e problemi SERI, cose che mi hanno segnata per tutta la vita e che non potrò mai dimenticare, non queste stupidaggini. Ed è per questo che ora sono forte e che so quali sono i veri problemi della vita.

    Hai capito? Hai capito che questo non è un motivo sufficiente per abbatterti? Quindi alza il culo e continua a vivere la tua vita senza pensare a questa cosa. Perchè non penso che c'hai 40 anni, quindi hai tutta la vita davanti, attaccati alla musica inoltre, che è l'unica cosa che può dare conforto e capire quando si sta male.

    P.s: per quello che hai scritto, dovresti sentirti esattamente come il cantante qui, dei forgotten tomb. Leggiti il testo, perchè mi sembra esattamente che dica le stesse cose che pensi tu. Good luck.


    e questa è la traduzione:
    http://www.icedtears.com/musica/trad...forgotten_tomb

    Meravigliosa vero? Solo la musica può capire.

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi hai fatto immedesimare cosi tanto in queste parole.
    Mi hai ricordato la mia storia, i motivi per cui io ho lasciato.
    L'amore è una cosa difficile da tenere su.
    Molte storie finiscono anche quando i sentimenti sembrano ancora lì, perchè ci facciamo influenzare da tutto il resto.
    Non posso dirti che è sbagliato, che devi seguire il tuo cuore.
    Perchè c'ho pensato tante volte anche io, ma non si puo negare che tutto il resto conta, eccome.
    Riprendi in mano la tua vita, ricomincia.
    Magari un giorno, il destino vi riserverà ancora un posto insieme.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se la ami fai il possibile per riconquistarla....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuro non ci sia più speranza???? lei sa le cose che hai detto a noi???? secondo me dovresti provarci, questa lettera è un bellissimo punto di partenza (a parte la nonna mezza rincoglionita), perchè non provi a mandargliela???!!!!!!! good luck!!!!!!!!!!!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se la ami fai il possibile per riconquistarla....

    Ce la puoi fare

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi spiace.

  10. #9
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo, le distanze e le rotture sono sempre molto difficili da accettare, è una cosa normale non sei ne il primo ne l'ultimo e purtroppo non c'è una soluzione standard per questo, altrimenti tutto sarebbe molto più facile

  11. #10
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Che belle parole..mi hanno emozionato molto.Mi dispiace..ti capisco..i e il mio ragazzo siamo stati lasciati 5 mesi..e anche io pensavo a tutto ciò che abbiamo passato..e tante cose..non so cosa dirti perchè i veri consigli vengono dal profondo dei nostri cuori,ma ti posso assicurare un pò che col tempo qualcosa passerà..vedrai.. buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Semplice curiosità
    Da Miciotto nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 14:15
  2. Semplice, ma non banale
    Da *Giu* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 18:12
  3. domandina semplice
    Da °Lollyx° nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:03
  4. Modà - Semplice
    Da mimì_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 20:08
  5. Non è semplice
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 12:26