ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Un semplice sfogo

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Meravigliosa vero? Solo la musica può capire.
    Solo la musica può capire e i Forgotten Tomb li amo



    Se la ami fai il possibile per riconquistarla...
    Purtroppo non è così semplice..mi ha chiuso le porte..troppe litigate,non ne vuole più sapere;certo la vita va avanti,ma fa male;ora lentamente sto tornando a respirare un pochino,ma i primi due mesi non sapevo dove sbattere la testa,ero depresso,nervoso,piangevo sia per il dolore che per la rabbia..avevo aumentato la mia dose di sigarette,avevo perso anche la voglia di uscire..si era infranto tutto così,davanti ai miei occhi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    capisco alla perfezione quello che hai provato, mi son quasi commossa.
    se si ama davvero una persona bisogna provare a recupare tutto, promettendo a se stessi 'cambierò, giuro che cambierò' quando si parla di atteggiamenti che hanno portato alla rottura del rapporto.
    ma quendo hai lottato in tutti i modi e sai che non ci sono più soluzioni, vivi.
    comincia a vivere, non stare chiuso in camera a piangere ascoltando canzoni e vivendo di ricordi: alza la cornetta, cerca i tuoi amici, i tuoi veri amici e vedrai che non ti gireranno le spalle in questo momento. esci, svagati, trovati un impegno o una passione nuova, qualcosa che ti può portare anche a conoscere persone nuove, non esclusivamente nuove ragazze da frequentare, ma semplicemente volti nuovi nella tua vita.
    in bocca al lupo!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    e i Forgotten Tomb li amo
    Anch'io , ma non darti solo al depressive, altrimenti non ne esci più eh.

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    Anch'io , ma non darti solo al depressive, altrimenti non ne esci più eh.
    proprio depressive ne ascolto pochissimo,posso consigliarti i Primordial comunque siamo usciti fuori tema

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    provaci ancora! nn tutto è perduto

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    provaci ancora! nn tutto è perduto
    Credetemi se vi dico che non c'e più nulla da fare..certo,ci ho provato sopratutto i primi momenti,ma per ora non c'e niente da fare. Lei è riuscita ad allontanarmi dal suo cuore in circa due mesi,o anche meno

  8. #17
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Solo la musica può capire e i Forgotten Tomb li amo



    Purtroppo non è così semplice..mi ha chiuso le porte..troppe litigate,non ne vuole più sapere;certo la vita va avanti,ma fa male;ora lentamente sto tornando a respirare un pochino,ma i primi due mesi non sapevo dove sbattere la testa,ero depresso,nervoso,piangevo sia per il dolore che per la rabbia..avevo aumentato la mia dose di sigarette,avevo perso anche la voglia di uscire..si era infranto tutto così,davanti ai miei occhi
    ti capisco benissimo..io in 5 mesi che sono stata lasciata cn il mio ragazzo..i primi 3 mesi un inferno..col tempo piano piano..cominci a rivedere un pò di luce nella vita..il tempo è davvero la medicina di tutto fidati..poi un giorno dirai che avevi ragione ma ti capisco e ti capiamo tutti quelli che abbiamo avuto esperienze simili che fa malissimo perdere la persona che ami soprattutto quando lei ti dice che non vuole sapere più nulla,che i sentimenti sn cambiati ecc

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Credetemi se vi dico che non c'e più nulla da fare..certo,ci ho provato sopratutto i primi momenti,ma per ora non c'e niente da fare. Lei è riuscita ad allontanarmi dal suo cuore in circa due mesi,o anche meno

    magari crede che tra voi non ci sarà più nulla...e sta nella sua convinzione che ti abbia allontanato dal tuo cuore!Io ti consiglio solo di non dargli troppa importanza e non farti vedere debole poi fai ciò che vuoi ovviamente è solo un consiglio..perchè se la vuoi riconquistare e vuoi fare di tutto che lei ritorni da te..devi anche fare quello più duro..s dice "chi l'ha dura la vince"..con me è funzionato..non t dico che funziona così anche con tutti ma molti proverbi sono sacri..ed è la verità..mostrati indifferente per un bel pò..falle credere che stai meno male..e non t puoi distruggere la vita per lei..anche se lei per te è la vita.Ti ripeto, io ti capisco benissimo..sn stata male per il mio ragazzo perchè prima era un vero st**** in tutti i sensi...e io continuavo a soffrirci e farmene fare di tutti i colori ma..col tempo ho capito tante cose di fatti ormai non sono più come prima da quando siamo ritornati insieme,e ti assicuro che va benissimo..proprio perchè le esperienze servono a questo..TI FANNO CRESCERE..i piedi in faccia da nessuno si devono fare mettere..anche se è difficile dalla persona che ami perchè lei per te è tutto...ma il tempo ti fa riflettere..specialmente i suoi comportamenti verso di te come questo che ti ha cancellato dalla sua vita e che non vuole sapere più nulla..ma credimi non è così..dalle tempo e si pentirà di aver perso una persona che a quanto ho capito..sei una persona speciale che daresti tutto per la persona che ami..e non ti meriti questo..spero che le mie parole ti servano a qualcosa..se ti và di scrivermi mi contatti con un mp

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Semplice curiosità
    Da Miciotto nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 14:15
  2. Semplice, ma non banale
    Da *Giu* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 22/4/2009, 18:12
  3. domandina semplice
    Da °Lollyx° nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 16:03
  4. Modà - Semplice
    Da mimì_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 20:08
  5. Non è semplice
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 12:26