La mia purtroppo è finita sabato sera.......Abbiamo deciso di restare amici, ma non è assolutamente facile, io ci sto provando, c'è da dire che ancora lo voglio e mi piace molto.........!!!!!
La mia purtroppo è finita sabato sera.......Abbiamo deciso di restare amici, ma non è assolutamente facile, io ci sto provando, c'è da dire che ancora lo voglio e mi piace molto.........!!!!!
Ho provato dopo ua storia di un'anno e mezzo, ma non è stato possile,ci siamo rimessi insieme vedevo lui anra cme cosa mia...forse era troppo presto!
dipende dall'importanza della storia.
Io ho un mio caro amico ke è il mio ex..ma tra noi nn c'è stato nulla di "importante"...
credo ke qnd si dimentica il dolore ke può rimanere dopo una storia finita,o cmq il sentimento si attenua...credo ke l'amicizia possa nascere.
sinceramente essere amica, e non semplice conoscente, di un ex di cui mi sono innamorata mi sembra totalmente impossibile.Originariamente inviata da °PuFfA°
secondo me si..sempre se nn ne sei piu innamorata..nn ti fa piu effetto e nn vedo xke nn puoi parlarci normalmente.Originariamente inviata da steph
si,può nascere una bella amicizia...ovvio non subito perchè sarebbe ipocrisia ma dopo che il tempo ha rimarginato le ferite...credo che i propri ex possano essere i migliori amici che si possano mai avere proprio grazie a quel sentimento in più che ci legava prima....
sììì...
dipende dalle storia....io rimango sul no
Originariamente inviata da Biby881
io penso che sarebbe molto bello se cio' avvenisse....
pero' credo sia molto difficile, ci vuole una buona dose di maturità e la storia deve essere realmente chiusa, altrimenti le gelosie e i fastidi saranno inevitabili....... :smt060
se l'amore è del tutto finito..perchè no??! si.. è possibile..